A GRANDE RICHIESTA - prodotti JALA

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

A GRANDE RICHIESTA - prodotti JALA

Messaggio da MsSirenella »

visto che mi avete sfrucugliato..... :Yea:
questa è la linea di prodotti che vi dicevo, sono venduti qui http://www.shop-benessere.com/ e li potete trovare anche nei negozi che vendono prodotti innerlife ed i prezzi credo siano gli stessi.
Sull'efficacia di questi prodotti non posso garantire visto che non li ho mai provati, posso garantire però sulla serietà delle persone che li producono perchè li ho conosciuti personalmente.
E' una linea di prodotti naturale (se guardante gli INCI infatti ci sono solo alcuni ingredienti con un bollino giallo ma che anche alcune di noi usano) prodotta (scusate la ripetizione) da una comunità che propone l'insegnamento, la cultura e lo sviluppo delle discipline olistiche.
E', ovviamente, una comunità vegetariana (non saprei dirvi se vegana o quant'altro), molto attenti alla natura, come tutte le persone orientate verso le discipline olistiche, e quindi ai prodotti ecobio.
Sono andata lì alla fine di ottobre per frequentare un corso di massaggi ayurvedici e vi dico che è un posto spettacolare, con delle persone meravigliose che mi hanno subito fatto sentire a casa anche se non conoscevo nemmeno una persona a parte l'amica con la quale ero andata.
La neti Lota di cui parlavamo qui http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... 1&start=60 l'ho acquistata lì perchè sono partner di Ananda Yoga Assisi (comunità produttrice dei prodotti innerlife) che è un'altra comunità ma incentrata solo sulle discipline yogiche.
spero di aver soddisfatto tutte le vostre curiosità :mrgreen:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: A GRANDE RICHIESTA - prodotti JALA

Messaggio da LaBionda »

Ragazze ho spostato l'argomento in venditori ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: A GRANDE RICHIESTA - prodotti JALA

Messaggio da MsSirenella »

:oops: grazie
ma forse si può anche chiudure perchè abfede mi aveva detto di inserire il link anche nell'altra discussione http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=24&t=261 ed io l'ho fatto
:oops: vedi un pò tu cosa è meglio fare :mrgreen:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: A GRANDE RICHIESTA - prodotti JALA

Messaggio da VALERIA MANCINI »

nella discussione salus in erbis siete andate ot...l'argomento riguarda solo salus in erbis...non si può parlare di altri fornitori ;)
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: A GRANDE RICHIESTA - prodotti JALA

Messaggio da MsSirenella »

ahh ok allora era giusto aprire un altro topic ;) ho solo sbagliato il posto :oops: , giusto?
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: A GRANDE RICHIESTA - prodotti JALA

Messaggio da LaBionda »

sì ma l'ho spostato nel posto giusto quindi non ci sono problemi ora potete scrivere qui tranquillamente :mrgreen:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: A GRANDE RICHIESTA - prodotti JALA

Messaggio da paolettaa »

Io ho usato i cosmetici jala e devo dire che gli ingredienti sono ottimi!Ho persino provato a copiare una loro crema ed è venuta fantastica!Le creme sono un po' care ma non posso dire nulla riguardo alla loro composizione sono fantastiche!
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: A GRANDE RICHIESTA - prodotti JALA

Messaggio da MsSirenella »

e i detergenti hai provato a farli?
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: A GRANDE RICHIESTA - prodotti JALA

Messaggio da paolettaa »

No,non ho provato ma mi piacerebbe provare questo:
Detergente Tonico Viso Occhi Labbra con Camomilla e Bisabololo a leggere gli ingredienti è ottimo direi!
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: A GRANDE RICHIESTA - prodotti JALA

Messaggio da abfede »

@MIss....veramente noi intendevamo un post su di te e tutte le mirabilie che sai fare :mrgreen: :master:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti