zona eur che vende materiali per il restauro dei quadri,tavoli , queste cose qui, direte beh quindi? :?stavo quasi per uscire , ma ho visto che vendono anche cose che potrebbero interessare ed adattare a noi...

Cera d'api vergine in pani
La cera d'api vergine si presenta in pani di colore variabile che vanno dal giallo chiaro al bruno e si riscontra la sua presenza nelle più svariate ricette per il restauro di opere d'arte, lucidatura, verniciatura, stuccatura, foderatura, stesura del colore, eccetera.
250 grammi 5 euro..
oppure la glicerina ( che sempre non so se è glicerina per fare non so che di restauro

ho visto anche le ciotole di silicone e la Cera Carnauba
La cera Carnauba Fores è una cera vegetale molto pregiata, ricavata per essudazione dalle foglie della Copernicia cerifera.
La cera Carnauba si presenta sotto forma di piccole scaglie colore giallo pallido ed è ricercata per le sue caratteristiche di resistenza e brillantezza. Viene aggiunta ad altre qualità di cere per aumentare il punto di fuzione, la durezza e la limpidezza.
Dettagli
Confezione da 100 gr. € 5,50
Confezione da 250 gr. € 9,50
Confezione da 1 kg. € 32,50
Confezione da 5 kg. € 140,80 Aggiungi al
Domanda..: Io sono totalmente ignorante in materia, magari questa è roba che non fa per noi non so come spiegarmi, pero' dice che è c'era d'api vergine in pani che differenza c'è dalle altre allora?tipo quella di AZ per esempio