NUOVO VENDITORE CAMELIS

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: NUOVO VENDITORE CAMELIS

Messaggio da japangirl »

mi iscrivo subito grazie!!
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: NUOVO VENDITORE CAMELIS

Messaggio da Nuancedebleu »

Per chi non lo sapesse Elisa ha cominciato davvero a fare dei video tecnici interessanti e molto utili.
Grazie :Yea:
Metto i link da you tube.
introduzione: http://www.youtube.com/watch?v=zVZS2yN-BKg

Lipidi parte 1 e 2:
http://www.youtube.com/watch?v=TyftvKBb ... ure=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=GPaFuq1a ... ure=relmfu

tensioattivi: http://www.youtube.com/watch?v=gSChJDevaBo

E qualche ricetta:
http://www.youtube.com/watch?v=gQQ3jQTm ... ure=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=peeUXNe3xXc&feature=plcp

Non so se ne esistono altri.
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: NUOVO VENDITORE CAMELIS

Messaggio da Brilliant Highlights »

Mi ero proprio persa questa discussione e devo dire che sono veramente molto contenta che sia nato un sito serio di materie prime italiano, proprio qualche giorno fa mi domandavo ma è possibile che con la crescente richiesta in italia di questi prodotti nessuno intuisca il potenziale di questo marketing e apra un negozio italiano dove si capisce bene quello che si compra e si parla con un servizio clienti nella propria lingua? ed ecco qua il mio desiderio esaurito!! Per altro complimenti per i video che sono molto esaurienti e ben fatti, il mio augurio è che questo sito possa crescere e migliorare sempre di più fino ad arrivare ai livelli dei più noti AZ gracefruit dragonspice ecc.. :D
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
camelis
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/07/2012, 9:34

Re: NUOVO VENDITORE CAMELIS

Messaggio da camelis »

Ragazze mi fa molto piacere che vi piacciano i video!! ci metto molto tempo per farli perchè non sono esperta di montaggi e cose varie e poi devo studiarmi e decidere cosa dire quindi se so che qualcuno li gradisce mi fa un estremo piacere!! :D
Ovviamente anche io non sono esente da errori quindi se trovate qualcosa di inesatto ditemelo pure che lo correggo (magari non ci faccio caso..)
Ho iniziato a mettere anche qualche spignatto ma a livello veramente semplicissimo anche perchè non ho la telecamera per poter riprendermi mentre spignatto... magari tenterò di usare la macchina fotografica!
Grazie mille comunque!! Ciao a tutte!! :)
Avatar utente
Pengf94
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/09/2012, 19:07
Località: Milano

Re: NUOVO VENDITORE CAMELIS

Messaggio da Pengf94 »

Dovrei fare un ordine da Camelis, solo che mancano delle cose ogni volta che deciso di fare l'ordine...
Pero' ho notato che sono abbastanza veloci a rifornire.
Speriamo bene!
Avatar utente
camelis
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/07/2012, 9:34

Re: NUOVO VENDITORE CAMELIS

Messaggio da camelis »

Salve a tutte. In settembre abbiamo avuto numerose richieste, per questo alcune materie prime sono andate in esaurimento.
Cercheremo di rifornirci quanto prima, per mantenere tutti i prodotti disponibili.
Purtroppo può a volte capitare che ci sia più richiesta di un determinato prodotto e che si esaurisca più in fretta di altri.
Abbiamo iniziato relativamente da poco e quindi avendo poca statistica sui prodotti venduti questi piccoli inconvenienti possono capitare.
Ad essere sincera poi ho voluto in quest'ultimo periodo privilegiare l'inserimento delle schede tecniche e di sicurezza per i prodotti quindi ho "trascurato" un pochino il resto. Però secondo me anche questo aspetto è molto importante. Vi ringrazio per la comprensione.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: NUOVO VENDITORE CAMELIS

Messaggio da Amelia La Strega »

Camelis, non puoi usare questa discussione come un servizio clienti.
Se partecipi al Forum come spignattatrice ok, ma se lo usi a scopi commerciali non è permesso da regolamento, né in forma pubblica né privata (via MP).
Avatar utente
camelis
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/07/2012, 9:34

Re: NUOVO VENDITORE CAMELIS

Messaggio da camelis »

Mi scuso sentitamente, hai perfettamente ragione. Ho agito agito con leggerezza senza farci caso. Non[color. r=#0 accadrà più. Cancella pure il mio post improprio. Io non sono riuscita a farlo.
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: NUOVO VENDITORE CAMELIS

Messaggio da Nuancedebleu »

Non so se scrivere qui o aprire una discussione a parte, casomai mi dite!
Guardavo i prodotti Camelis come anche di altre aziende in vista di ordini o anche solo per curiosità.
Quello però che mi lascia un po' perplessa é che gli attivi sono sempre più belli e promettenti, ma anche i conservanti o altre sostanze incluse in INCI, come l'EDTA (doppio bollino rosso) sono spesso presenti e in crescita. Mi sono soffermata sul fluido A-C-E a cui guardo da tempo e sono rimasta un poì così :cry: ... insomma ho la sensazione di una sorta di contaminazione della cosmesi Bio da cui non si riesce a prescindere.
Vorrei chiedere un'opinione a Elisa che rappresenta questa nuova azienda di belle speranze e anche alle altre ....
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: NUOVO VENDITORE CAMELIS

Messaggio da Amelia La Strega »

Nuancedebleu ha scritto: Vorrei chiedere un'opinione a Elisa che rappresenta questa nuova azienda di belle speranze e anche alle altre ....
Nuancedebeu, come ho scritto in qualche post precedente, non è permesso a camelis usare questo forum a scopi commerciali, quindi se hai delle domande dirette da farle ti consiglio di visitare il suo sito e contattarla attraverso quello. Anche gli MP per questo fine sono vietati. ;)



Visto che mandare avanti questa discussione senza andare contro il regolamento non è possibile mi dispiace ma devo chiuderla.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti