OTTIMI PREZZI MATERIE PRIME COSMETICHE DR.CIRO DONATI (ROMA)

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

OTTIMI PREZZI MATERIE PRIME COSMETICHE DR.CIRO DONATI (ROMA)

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Ciao a tutti! Ho aperto questo topic perchè non ce n'era ancora uno dedicato solo a lui, ma solo questo riguardo l'acido citrico da reperire a Roma http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... ico+a+Roma. Mi sono rivolta a loro perchè mi servono urgentemente alcune materie prime, tra cui ossido di zinco e allume di potassio. Li hanno entrambi e questi sono i prezzi: allume 1 Kg 6,80 € (la loro quantità massima,che interessa a me)
ossido di zinco 250 gr 5,40 € (hanno anche quantità maggiori o minori,ma a me interessa questa).
Direi che entrambi i prezzi sono ottimi! Per le ragazze di roma sarebbe conveniente...una organizza l'ordine,ci vediamo per dare all'organizzatrice i soldi in contanti e l'organizzatrice andrà a ritirare il tutto direttamente da loro. Loro si trovano anche in un posto abbastanza centrale,vicino alla metro b castro pretorio,zona università la sapienza (piazza confienza 1).
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: DR. CIRO DONATI (ROMA)

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Mi han no scritto "Ti ricordo che il nostro minimo fatturabile è di 150,00 e che non abbiamo quasi mai questi articoli in magazzino quindi bisogna ordinarli e aspettare che arrivino (solitamente l'attesa è breve, una settimana circa).
Ti comunico inoltre che se raggiungete importi superiori ai 500 euro si possono effettuare sconti sui prezzi di listino".
Questo è il loro listino prezzi:

http://www.scribd.com/doc/106249513

hanno un sacco di cose,di cui alcune veramente molto vantaggiose e fanno bei sconti sulle grandi quantità,soprattutto riguardo estratti vari e materie prime in polvere e liquide base.
Per permettervi di recensirvi i prodotti hanno fatto un'eccezione solo per me,permettendomi di acquistare per un importo di 14,40 € (1kg di allume di potassio + 250 gr di ossido di zinco = 11,90 € + 21% iva = 14,40 €). Perciò non chiedete loro di acquistare per importi inferiori a 150,00 €, altrimenti se la prendono con me,mi raccomando!!! Appena potrò andare a ritirare i prodotti vi farò sapere se le tempistiche sono veramente quelle riportate qui sopra,cosicchè potremmo stare tranquille nell'organizzazione di ordini collettivi. Vi recensirò prestissimo anche l'allume di potassio perchè sto finendo il deodorante e devo rifarlo quanto prima...per l'ossido di zinco dovrete aspettare un pò di più invece... ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DR. CIRO DONATI (ROMA)

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, ma il fatto che non abbiano subito tutti gli ingredienti disponibili è un problema. Finiremo per avere Vernile 2 :)
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: DR. CIRO DONATI (ROMA)

Messaggio da VALERIA MANCINI »

no,credo invece,che siano veloci,l'importante è che rispettano la settimana che hanno scritto,in questo modo si può fare,bisogna solo allungare la pubblicazione liste di una settimana...4 settimne invece di tre...non credo siano lenti come vernile...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DR. CIRO DONATI (ROMA)

Messaggio da Amelia La Strega »

Il link che hai messo sopra, quello lungo lungo non funziona.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: DR. CIRO DONATI (ROMA)

Messaggio da VALERIA MANCINI »

a me funziona...è un pdf...ho inserito il link dalla visualizzazione del documento nella mia posta elettronica...come devo fare? :?:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DR. CIRO DONATI (ROMA)

Messaggio da Amelia La Strega »

Ah, forse proprio perchè è la tua posta che noi non possiamo entrare :roll:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DR. CIRO DONATI (ROMA)

Messaggio da Amelia La Strega »

Bisogna trovare un sito che possa ospitarlo e che lo renda scaricabile.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti