TKBTRADING

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Samyss
Messaggi: 59
Iscritto il: 12/06/2012, 23:47
Località: Firenze

TKBTRADING

Messaggio da Samyss »

Non ho trovato una discussione dedicata a questo, in caso sia doppione chiudete pure.
Stavo girovagando sui siti di materie prime, miche eccetera e ho trovato questo sito
http://www.tkbtrading.com/
Ci avete mai fatto un ordine?
Consigli, opinioni e pareri sono ben accetti ;)
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Tkbtrading

Messaggio da VALERIA MANCINI »

stanno negli stati uniti...io per sicurezza non ordinerei per il discorso dogana...
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: Tkbtrading

Messaggio da Giovi »

Io ero molto tentata, perchè i prezzi sono davvero ottimi, ma la dogana è un grande mistero... :shock:

Giovi
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: TKBTRADING

Messaggio da Fiorellino »

Ho trovato questo sito cercando info sui pigmenti lip safe!
E ho visto che tra le altre cose hanno anche contenitori e tubetti lipstick in stock!!! :mrgreen:
Non ho trovato però le SS, che sicuramente saranno alte, ma non per OC! ;)
Per il discorso dogana non mi preoccuperei! Perché da poco ho ricevuto un pacco da Hong Kong per degli stick!
E per lavoro ordiniamo in Cina Germania e Canada, ma non abbiamo mai avuto problemi di dogana!
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: TKBTRADING

Messaggio da SalBJ »

Boh in effetti non capisco le spese di spedizione, cercando su google dicono che sono circa 14$... però sul sito leggo minimo 24$... provando a fare un ordine non mi fa vedere in anticipo le spese. Indagheremo
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: TKBTRADING

Messaggio da Mintaka »

Fiore non hai avuto problemi perché non ha senso bloccare un pacco che contiene contenitori, non è che la dogana ferma tutti i pacchi a prescindere, dipende da cosa vi è contenuto e nel caso di make up, cosmetici, polveri, oli ecc. il pacco viene fermato. In un secondo momento è possibile che venga ugualmente recapitato ma c'è una tassa da pagare, mi sembra si aggiri sui 40 dollari.
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: TKBTRADING

Messaggio da Giovi »

Fiorellino ha scritto:Per il discorso dogana non mi preoccuperei! Perché da poco ho ricevuto un pacco da Hong Kong per degli stick!E per lavoro ordiniamo in Cina Germania e Canada, ma non abbiamo mai avuto problemi di dogana!
Anche a me sono arrivati pacchi dalla Cina,etc. e non ho dovuto pagare tasse...il problema sussiste proprio per gli Usa.
Adesso ho visto (in ebay) che c'è un programma di vendite internazionale dagli Usa :si occupa il venditore dei dazi e ti dà il costo totale (anche se le spese totali sono un po' altine).

:roll: Giovi
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: TKBTRADING

Messaggio da Fiorellino »

Ok! Buono a sapersi in effetti anche per lavoro di sicuro non sono polveri o oli! :mrgreen:
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Lady Entropy
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/01/2013, 14:52
Località: Ascoli Piceno

Re: TKBTRADING

Messaggio da Lady Entropy »

Salve gente,nessuno ha più quindi indagato come ordinare da questo sito?Fa troppa gola e anche se pagassimo la dogana,non credo che sarebbe un problema!Lei dice di contattarla se nel menu a tendina di quando ordini non ti fa scegliere nessuna opzione...la potrei anche contattare!


EDIT:contattata,vediamo che risponde ;)
Avatar utente
lapedrazza
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/11/2013, 17:07
Località: castelnuovo rangone (MO)

Re: TKBTRADING

Messaggio da lapedrazza »

dagli usa a me hanno bloccato i cosmetici...è talmente una rottura che non compro più dagli usa. MAI. Quando ti fermano le cose, ti mandano una lettera a casa, devi compilarla e riconsegnarla entro pochi giorni (senno te lo sopprimo o così avevo letto) mettendo tutte delle info che devi chiedere al loro centralino o cercare su internet....poi paghi circa 15 euro per il deposito e la tassa proporzionale al valore merce... su un pacco di meno di 100 euro avevo speso circa 30 euro di dogana. CHE RABBIA. :devill: Per polverine strane e intrugli ignoti il blocco è quasi certo mi sa :(
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti