VISTAPRINT-ETICHETTE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

VISTAPRINT-ETICHETTE

Messaggio da Flavia »

Sono un'imbranata con il decoupage e spesso scelgo soluzione più pratiche per non dire "alla mia portata".
Ultimamente alcune di voi mi hanno chiesto dove ho comprato le mie etichette... Su Vista Print! Su questo sito le etichette possono essere personalizzate: io metto solo un "by Flavia" e il resto mi piace scriverlo a mano perchè mi sembra più caldo...
Ve le faccio vedere!

Immagine Immagine
Immagine Immagine

Come si procede?
1. Sul menù in alto a tendina, si fa click su "Tutti i Prodotti", poi su "Etichette e Timbri", infine su "Vedi tutte etichette e timbri"
Immagine
2. Compare una schermata e sotto già ho un elenco di prezzi per avere un'idea. Clicco su una delle voce del menù a sinistra (per esempio "Etichette per indirizzo") e comincio a lavorare...
Immagine
3. Chi ha pazienza e voglia, può caricare un proprio design. Io uso sempre uno dei loro: ce ne sono tanti e non rischio che le immagini mi vengano deformate o sgranate. Quindi faccio click sul pulsante "inizio" accanto alla voce "scopri nuovi design". Si aprirà una finestra con una maschera dove andremo a scrivere una parola chiave "bellezza", "natura", "spa", ecc. A questo punto scegliere il tema e cliccare sotto di esso su "Scegli Design"
Immagine
4. Ci saranno una serie di passaggi da fare per "personalizzare" le etichette. Notare 140 etichette (di quelle piccole, che io uso per i barattolini di crema da 50 ml) a soli € 7,49!
Immagine
5. Finita questa operazione si possono aggiungere altre etichette con lo stesso stile. Si possono modificare man mano. Andando nel carrello si avrà un elenco di quello che abbiamo scelto. Fino alla fine si ha la possibilità di modificare ciascun elemento direttamente dal carrello (molto comodo). Si può fare click su "modifica opzioni" sotto a ciascun elemento (io lo consiglio). Si può quindi sceglie se si desidera un solo foglio (con tot elementi) o più fogli e facendo click su "successivo" si può scegliere il tipo di carta. Io consiglio di scegliere l'opzione "adesivo con patinatura lucida" perchè è molto più resistente all'acqua.
Immagine
6. Le spese e i tempi di attesa sono una nota dolente. Però attenzione! Dopo il primo ordine, spesso mandano offerte relative alle spese con spedizione entro 3 gg!
Immagine
7. Il pagamento si può fare con PayPal, Carta, PostePay, Bonifico, ecc.

Spero di esservi stata utile e che Amelia non mi bannerà per tutte queste immagini :oops:
Ultima modifica di Flavia il 04/12/2012, 12:22, modificato 1 volta in totale.
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: VistaPrint - Etichette

Messaggio da Amelia La Strega »

No, ti bannerò per altro, non avere fretta :mrgreen:

Scherzi a parte, grazie mille per la tua condivisione. Tornerà sicuramente utile a molte ;)
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: VistaPrint - Etichette

Messaggio da Flavia »

Amelia La Strega ha scritto:No, ti bannerò per altro, non avere fretta :mrgreen:
Non avevo dubbi! :mrgreen:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: VistaPrint - Etichette

Messaggio da Brilliant Highlights »

io mi sono accorta che entrando e uscendo dal sito aumentano sempre la % di sconto applicata, fino ad arrivare al 60% di sconto circa, lo so che magari non è un metodo molto scientifico e professionale, ma funziona così!
in effetti le s.s. sono un pò il punto debole ma io sono riuscita a farmi regalare anche una tazza con stampa di un mio file, più sconto del 60% sul totale quindi tutto sommato non è affatto male, speriamo che rispettino i tempi tutto fili liscio!
Vi farò sapere appena arrivano!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: VistaPrint - Etichette

Messaggio da Flavia »

I tempi vengono rispettati grneralmente, anzi... Semmai anticipati.
Credo che affideremo a te il prossimo oc: e ognuna vuole la sua tazza! :lol:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: VistaPrint - Etichette

Messaggio da Brilliant Highlights »

eh si io non concludo mai un ordine su qualsiasi sito senza aver cercato se ci sono in giro buoni sconto, e fino ad ora devo dire che è una tattica che funziona!
Magari molti non lo sanno ma esistono addirittura dei siti specializzati per i buoni sconto, per capire quali sono basta scrivere buono sconto (qui il nome del sito o negozio virtuale che si cerca) e googlarlo esce fuori sempre qualcosa!!
L'unica bestia nera è AZ che fa dei buoni collegati all'account quindi non sono passabili....
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: VistaPrint - Etichette

Messaggio da Flavia »

Ora dimmi... perchè ogni volta che ci provo io mi dice che il buono è scaduto? :roll:

Forse ho poca pazienza :mrgreen:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: VistaPrint - Etichette

Messaggio da Brilliant Highlights »

allora, etichette arrivate ieri, quindi tempi veramente velocissimi, se si considera poi che vengono spedite dall'olanda!!
Sono rimasta contenta perchè sono veramente molto carine e anche la tazza omaggio è veramente bella.
Sicuramente comprerò di nuovo da loro anche perchè inviano continuamente offerte via mail!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: VistaPrint - Etichette

Messaggio da quana »

Che bella notizia..... Mi sto faccendo un pensierino...anche se creare da me e fare tutto da sola mi da una certa gioia... :cuore: :D .
Comunque io ho una domanda ma queste etichette resistono all'acqua...?
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: VistaPrint - Etichette

Messaggio da Brilliant Highlights »

sinceramente non le ho ancora provato sotto la doccia, non ne ho avuto il tempo, ma sono plastificate sopra (è un opzione che va aggiunta) e quindi si dovrebbero resistere!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti