AROMAZONE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
aly.iside
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/07/2011, 20:30
Località: Bologna (provincia)

Aromazone, help :(

Messaggio da aly.iside »

Non sapevo bene dove aprire questo topic... Quindi mi sono buttata su un neutrale "4 chiacchiere", nella speranza di non aver crepato :D
Ebbene, ho fatto il mio primo ordine da Aromazone lunedì 18 ed effettuato il pagamento tramite bonifico bancario il giorno seguente. Io non so come funzioni con AZ, ma non dovrebbero mandarmi una mail o qualcosa del genere per confermarmi il ricevuto pagamento o per comunicarmi qualcosa in merito alla spedizione del pacco?
Non avendo sentito nulla, ho mandato loro una breve mail in francese venerdì pomeriggio, in cui ho chiesto di confermarmi perlomeno il pagamento... Ma per il momento non ho ricevuto alcuna risposta! :?
Suggerimenti dalle compratrici più esperte??? Aiutooo non vorrei aver buttato nel gabinetto una sessantina di fleuri... :cry:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Aromazone, help :(

Messaggio da Amelia La Strega »

aly.iside ha scritto:Non sapevo bene dove aprire questo topic... Quindi mi sono buttata su un neutrale "4 chiacchiere", nella speranza di non aver crepato :D
Sì, la sezione è sbagliata :mrgreen: ma non c'è problema sono qui apposta! :Yea:

Adesso tolgo il mantello da super eroina e torno utente del forum.
Dunque, se ti logghi nel sito di AZ con User e PW puoi vedere lo stato dell'ordine. Loro mandano una mail che avvisa che hanno "accettato l'ordine" e poi un'altra quando lo spediscono.

Forse, ma dico forse, dipende dal fatto che hai pagato con un bonifico, che necessita di giorni prima che la valuta sia disponibile. Comunque non ti preoccupare, sono sicura che ti risponderanno presto, sono molto gentili.
Avatar utente
aly.iside
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/07/2011, 20:30
Località: Bologna (provincia)

Re: Aromazone, help :(

Messaggio da aly.iside »

Mm, interessante, grazie! Sullo stato del mio ordine c'è scritto che è registrato ("enregistrée")... Questo significherà che hanno ricevuto il pagamento?? Mi auguro di si, perchè sul sito della mia banca mi diceva che i soldi sarebbero stati recapitati entro un giorno...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Aromazone, help :(

Messaggio da Amelia La Strega »

Significa che è stato registrato e sei in coda per la preparazione del pacco. Appena fatto ti manderanno una mail.
Avatar utente
aly.iside
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/07/2011, 20:30
Località: Bologna (provincia)

Re: Aromazone, help :(

Messaggio da aly.iside »

Ma se c'è l'opzione che mi permette di modificare l'ordine secondo te è perchè ancora il pagamento non è pervenuto?
(Scusa la gran pezza!!)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Aromazone, help :(

Messaggio da Amelia La Strega »

Può essere... Forse loro accettano il pagamento solo nel momento che preparano il pacco.
Avatar utente
aly.iside
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/07/2011, 20:30
Località: Bologna (provincia)

Re: Aromazone, help :(

Messaggio da aly.iside »

Ti ringrazio di cuore cara, mi hai messo un attimino il cuore in pace... Attenderò qualche altro giorno allora, dopodichè... Partirò con l'intaso alla loro casella di posta :botte:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Aromazone, help :(

Messaggio da Amelia La Strega »

Hahahaha... vedrai, andrà tutto bene. E' nel loro interesse trattare bene i clienti che fanno ordini belli grossi.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

AROMAZONE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Non tutte le gragranze di az sono senza allergeni! Dovete andare a leggere dove c'è scritto precauzioni d'impiego,se non c'è scritto niente vuol dire che sono completamente senza allergeni,anche se c'è scritto per uso esclusivamente cosmetico! :shock:
Avatar utente
Sasy84
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/11/2011, 9:42
Località: Vigevano

Ordine Aromazone - oggetto mancante

Messaggio da Sasy84 »

Oggi è arrivato il mio adorato pacco da Aromazone... Purtroppo però manca una delle bustine di cera d'api che avevo acquistato. :cry:
Provo a mandare una mail?!? Uff... Io speravo che fossero serissimi, viste le super recensioni che leggo in giro...
Dubbio: avrei dovuto controllare il contenuto del pacco davanti al corriere?
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti