DALLANATURA

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: DALLANATURA

Messaggio da EliWilde82 »

Amelia La Strega ha scritto:E' arrivato il solare :Yea: :Yea:

Ne ho spalmato un po' sul braccio, per provarla e a primo impatto è promosso. Non sbianca molto, solo poco poco, ma è normale io ho preso la protezione 50+ :mrgreen:
Si spalma bene, si assorbe presto e alla fine la pelle risulta asciutta.. mi ha davvero stupita!!

A questo punto sono tentata di prendere anche quella viso.. però non so, sono certa che per me sia troppo grassa :(
Scusa Amelia, hai preso la protezione 50+ per il corpo?? dalla recensione mi ispira parecchio :mrgreen: !!!
Ragazze, qualcuna ha provato a crema solare per il viso?? come vi siete trovate??
Questi solari mi interessano parecchio, è dall'anno scorso che li punto..sono indecisa tra questi e quelli Fitocose, ma questi ultimi hanno protezioni troppo basse per il viso (io dovrei usare la 50+ :( )
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DALLANATURA

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, la mia è la 50+ per il corpo. Per il viso ero tentata ma avendo la pelle grassa ho troppa paura di peggiorare la mia attuale situazione di extra-unto :)
Se avessi potuto avere un campioncino l'avrei provata, ma al momento dell'ordine non ho pensato a chiedere (me tapina!!!) :rimba:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: DALLANATURA

Messaggio da quana »

Amelia scusa hai pagato anche spese di spedizione o erano gratis?
Io farò ordine in questi giorni...vuoi che prendo per te un campioncino se si quale?
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DALLANATURA

Messaggio da Amelia La Strega »

Gratis, gratis, vai tranquilla!!! :mrgreen:

Oh, davvero? :cuore:
Allora quello viso CREMA SOLARE VISO MOLTO ALTA SPF50+.
Speriamo li abbiano i campioncini :?
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: DALLANATURA

Messaggio da quana »

Amelia già fatto io ho preso solare per corpo 50+ e solare viso 50+...cosi vi dico come....
Ho deciso prendere crema viso 50+ perchè non posso rischiare assolutamente ma io ho la pelle secca perciò spero che andra bene ...però poi vi dico come mi sono trovata ;)
Ho chiesto anche i campioncini...per 50+ viso dicendo che l'ho vuole mia amica che è intenzionata a comprare i solari ma è indecisa..hahaha speriamo che funzioni e me la spedisono.... :D
Amelia ci aggiorniamo più avanti quando arrivi il pacco :cuore:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DALLANATURA

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, non preoccuparti, anche se non lo mandano non fa niente.
Calcola che il pacco arriva davvero in fretta, una meraviglia!!! :Yea:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: DALLANATURA

Messaggio da quana »

non vedo ora ... :D :cuore: chi sa se ho scelto bene :?: vedremmo quello per viso :D
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: DALLANATURA

Messaggio da EliWilde82 »

Quana facci sapere com'è la crema per il viso.sono troppo curiosa :rimba: !!
Anche io ho la pelle grassissima come Amelia ma non ho mai provato un solare con filtri fisici, erciò mi piacerebbe provarlo!!!
aspettiamo la tua recensione :Yea: !!!
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: DALLANATURA

Messaggio da quana »

Sarà fatto ;) appena arriva tutto e la proverò vi scrivo come mi sono trovata..anche se non sarò tanto d'aiuto perchè ho la pelle secca :)

Aggiornamento ...il pacco è arrivato qualche settimana fa ma prima di scrivere volevo fare test almeno per una settimana....
Amelia mi dispiace ma non mi hanno spedito nessun campioncino da me richiesto mi hanno mandato i campioncini di creme e gel d'aloe :botte: che non mi interessa che rabbia.... :devill:
Comunque sono molto contenta della crema per corpo 50+ si spalma bene e non sembra neanche molto pastosa....alla pari delle creme 50+ con filtri chimici...e le ho provato di tutte marche possibili e immaginabili....

Per quanto riguarda la crema viso e molto pastosa..fa fattica spalmarsi (infatti la devo applicare sulla crema normale che mi do prima ... frena tantissimo...avete presente la crema al zinco per i bimbi....avendo la pelle secca frena tantisimo ,sbianca ma questo è normale...però dopo un pò si assorbe) lascia film molto denso ma con tempo scompare assorbendosi completamente....
come crema è pesante :devill: secondo me non è adatta per niente alle pelli problematiche -grasse.... :?
Infatti ho sensazione che crea una pattina e fa respirare poco la pelle....infatti dopo una settimana di uso mi sono venuti foruncoli bianchi su fronte :shock: :shock: :shock: A me non vengono MAI
perciò non posso dire che mi piace tanto...è buona come inci e bio ma mia pelle non è che la tollera benissimo...la userò visto che comunque in giro si trova peggio- forse con tempo la mia pelle si abituerà...per tanto secondo me per la pelle grassa o problematica non è adatta... :(
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti