DALLANATURA

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: DALLANATURA

Messaggio da VALERIA MANCINI »

quana e amelia:anche per me sarebbe la prima volta ma hanno un inci perfetto e filtri fotostabili e non problematici + filtri fisici...il prezzzo tra l'altro non è esagerato...sono stati recensiti anche da carlita...fin'ora è il primo solare eco-bio che io conosca con filtri chimici e con inci perfetto...non so se le spese gratis ci sono sempre o meno...non ho mai comprato su questo sito...l'ho trovato facendo una ricerca con google e il trovaprezzi diceva che era il prezzo migliore ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DALLANATURA

Messaggio da Amelia La Strega »

Allora Valeria poi faremo una bella recensione ;) :D
Avatar utente
Mica Minerale
Messaggi: 141
Iscritto il: 24/08/2012, 11:04
Località: Roma

Re: DALLANATURA

Messaggio da Mica Minerale »

Ragazze io ho provato questi solari proprio la scorsa estate. Li presi a Roma da Pandashop e partì dritta per un coast to coast tra Corsica e Sardegna. Vi dico solo che anche il mio ragazzo fremeva per metterla, lui che come molti uomini, non ama spalmarsi nulla, nemmeno le protezioni solari. Questo perchè si sente che protegge davvero dai raggi solari.
E' stata la nostra salvezza, devi spalmarla bene..all'inizio sudi, ma crea uno schermo fantastico. Io presi fattore di protezione 30 e praticamente non mi abbronzavo per niente(forse anche perchè io cerco di evitarlo il sole pieno)!
Noi che giravamo molte ore in scooter non ci sentivamo per niente scottare la pelle (e credete, ci è capitato di dimenticare la crema qualche volta..) la mettavamo anche sotto i piedi un'altro pò :)

Comunque l'abbiamo usata in 2 per un mese e ce n'è ancora. Approvata! SuperApprovata!! :Yea:
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: DALLANATURA

Messaggio da ceramica »

Grazie per la fantastica segnalazione!! Ho appena preso il Kit da viaggio alta protezione, così posso provare sia la crema viso che corpo! :Yea:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: DALLANATURA

Messaggio da quana »

Allora la prendo anche io.....ma sono in dubbio per viso se prendere la protezione 30 o 50 :?:

Mica grazie di :cuore: :cuore: :cuore: per la tua recenzione..mi hai convinta :D
Avatar utente
Mica Minerale
Messaggi: 141
Iscritto il: 24/08/2012, 11:04
Località: Roma

Re: DALLANATURA

Messaggio da Mica Minerale »

Figurati... Felice di essere stata utile. Io la protezione viso l'avevo in campioncino, ma era con fattore di protezione più basso e non la usai. Mettevo sempre la 30, anche sul viso. La proverò come voi quest'estate. :)
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: DALLANATURA

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Amelia La Strega ha scritto:Allora Valeria poi faremo una bella recensione ;) :D
Certo!!! ;)

inci crema solare corpo media protezione:http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=12191
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DALLANATURA

Messaggio da Amelia La Strega »

E' arrivato il solare :Yea: :Yea:

Ne ho spalmato un po' sul braccio, per provarla e a primo impatto è promosso. Non sbianca molto, solo poco poco, ma è normale io ho preso la protezione 50+ :mrgreen:
Si spalma bene, si assorbe presto e alla fine la pelle risulta asciutta.. mi ha davvero stupita!!

A questo punto sono tentata di prendere anche quella viso.. però non so, sono certa che per me sia troppo grassa :(
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: DALLANATURA

Messaggio da Sara79 »

vabbè....non si fa così però :D
mi avete tentata talmente tanto che li ho comprati proprio ora :mrgreen: ho preso sf 30 e sf 50 per il corpo...appena arrivano recensisco anch'io ;)

EDIT: dopo neanche 2 giorni il pacco è arrivato :D ho ricevuto in omaggio anche dei campioncini sempre bioearth di cui una crema contorno occhi, latte detergente all'aloe, aloe crema base e un campioncino di crema solare sf50 :cuore: appena provo vi faccio sapere ;)
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: DALLANATURA

Messaggio da ceramica »

é arrivato anche il mio pacco!! :Yea: Nel kit viaggio ci sono una crema viso da 20 ml e due creme corpo da 50 ml, il tutto custodito all'interno di una pratica bustina in plastica trasparente con chiusura a zip, perfetta per portare tutto in spiaggia e proteggere le creme e il resto dalla sabbia. Ho preso la protezione 30: entrambe le formule sono dense e corpose, ma si spalmano benissimo, non lasciano scia bianca, non ungono e si asciugano subito. Non posso valutare se fanno sudare, a Torino ci sono 15 gradi e ho dovuto anche infilare il pile! Comunque, la prima prova è stata superata a pieni voti!! :cuore:
Rispondi
Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 25 ospiti