prodotti alverde naturkosmetik?!

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: prodotti alverde naturkosmetik?!

Messaggio da VALERIA MANCINI »

sono prodotto tedesci che puoi trovare solo su amazon o in alcune catene di negozi tedesci...ne parlano bene ma mi sono spulciata gli inci e non sono perfetti...contengono schifezze anche loro...quindi onestamente non li comprerei...la cosa buona è che hanno prezzi da discount...per quanto riguarda in particolare i solari non contengono filtri chimici,solo fisici,quindi non ti danno assolutamente nessuna sicurezza di protezione dal sole...per essere protetti servono filtri chimici anche se si ha la pelle scura... ;)
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: prodotti alverde naturkosmetik?!

Messaggio da Hazel »

Confermo che sono prodotti tedeschi, che in Germania sono venduti nei grandi magazzini DM Drogerie Markt, praticamente sono i grandi magazzini dei cosmetici, simili ai Maury's italiani.

Io ho casa piena di korperbutter macadamianuss karitebutter, perchè mia sorella lo preferisce a tutte le altre creme per il corpo e devo dire che non è male, in realtà perchè l' inci è tutto verde, ci sono gli allergeni ma a casa mia non creano fastidi.

INCI:
Acqua, Glycine Soja Oil*, Glycerin, Alcohol*, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Theobroma Cacao Butter*, Olea Europaea Oil*, Xanthan Gum, Calendula Officinalis Extract*, Prunus Amygdalus Dulcis Extract*, Rosa Damascena Flower Water*, Tocopherol; Helianthus Annuus Seed Oil, Ascrbyl Palmitate, Parfum**, Limonene**, Benzyl Salicylate**, Linalool**, Citral**.

*Ingredienti da agricoltura organica certificata;
**Derivati da olii essenziali naturali.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti