Terrore primo OC!!!....

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Terrore primo OC!!!....

Messaggio da Fiorellino »

Mi sto cominciando solo ad interessare ad un OC! Anche perché non li ho mai fatti ed ho paura di combinare casini!
e quindi non mi sento ancora pronta! :oops:
Magari vi chiedo consiglio se posso! Non so neanche se è qui che va messo questo argomento!
A me servirebbe:
Oe di lavanda
Oe di menta piperita
Della centella asiatica
Ed olio di cocco
Olivem 1000
Se dovreste comprarli voi! Dove li prendereste?

Un'altra domanda? Ho letto già le regole per gli OC, ma in specifico volevo sapere se per il pagamento
a chi lo organizza si può fare un bonifico e/o un bollettino alla Posta?
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Terrore primo OC!!!....

Messaggio da VALERIA MANCINI »

tutto quello che hai elencato puoi trovarlo su aromazone...ti conviene fare un unico ordine qui...tra l'altro se superi i 59,00 euro non paghi le spese di spedizione...questa non è la sezione giusta però...sposto il topic...cerca di aprire gli argomenti nel posto giusto...guardati le sezioni...gli ordini vengono fatti con postepay,perciò è d'obbligo la ricarica postepay che puoi fare presso i punti sisal/lottomatica abilitati al costo di 2,00 euro o alla posta al costo di 1,00 euro... ;)
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Terrore primo OC!!!....

Messaggio da Fiorellino »

Io però mi riferisco ad un'ordine collettivo! (Prima o poi)... Mi stavo informando!
E avevo pensato di metterlo qui in Sezione di appoggio, l'argomento perché ho visto,
Qui http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... =31&t=2624
E Qui http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... =31&t=2322
Domande simili alle mie! :roll:

Per quanto riguarda invece il pagamento per l'OC, ho letto che è consigliata la poste play!
Non obbligatoria! Giusto?

E per le delucidazioni! Grazie grazie! ;)
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Terrore primo OC!!!....

Messaggio da VALERIA MANCINI »

i link che hai postato sono stati chiusi proprio perchè non inerenti la sezione...comunque ordine collettivo o no centella e olivem insieme li trovi solo su az,l'olivem ma non la centella lo trovi anche su gisellamanske e olio di cocco e gli oli essenziali che cerchi su qualsiasi sito...per il pagamento nel regolamento c'è scritto "consigliato" ma implicitamente è obbligatorio perchè il 99 % di chi organizza oc farà il pagamento con postepay e ovviamente dovrà avere l'intera somma da pagare sulla carta.Se gli fai bonifico o vaglia come fa? ;)
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Terrore primo OC!!!....

Messaggio da Esthel »

Fiorellino, abbiamo già un'altra discussione su questo tema in questa sezione, accodati qui http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... =24&t=2668 questo topic lo chiudo, e per favore la prossima volta, prima di aprire un topic, usa la funzione cerca per vedere se l'argomento che ti interessa è già stato trattato.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti