DRAGONSPICE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: notizie su dragonspice ... grazie

Messaggio da alex66 »

elaphae_3 ha scritto: alla faccia di chi dice che i tedeschi sono precisi e gli italiano no!
guarda, sfondi una porta aperta...li conosco bene! ma quale precisi...tutta leggenda!
Avatar utente
Maya
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/10/2011, 20:07

Re: notizie su dragonspice ... grazie

Messaggio da Maya »

Mi è appena arrivato il primo pacco da DS (primo ordine in assoluto)! Come sono feliceeeeee :mrgreen:
Ho fatto l'ordine il 31 e mi è arrivato oggi anche se in realtà è arrivato il 7 novembre. Calcolando la festività di mezzo è arrivato in fretta.
Ho avuto un problemino col corriere...dicevano che non hanno trovato il cognome scritto sul campanello e quindi hanno riportato il pacco in magazzino per indirizzo sbagliato.
Mi ha contattato il giorno stesso il tipo di DS dicendomi di confermargli l'indirizzo e poi si è risolto tutto!
Avatar utente
8Sar8
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/10/2011, 13:10
Località: Rocca di Papa (Roma)

Re: notizie su dragonspice ... grazie

Messaggio da 8Sar8 »

Ragazze io ho fatto l'ordine il 2 Novembre e ancora niente. Forse il pacco è stato spedito insieme a quello di Maya e quindi in teoria dovrebbe arrivarmi oggi abitando a Roma...speriamo bene...ho una paura!!! oltretutto sto disperatamente cercando di monitorare il pacco ma non ci riesco. Vado su DPD ausland e mi dice che il codice inserito è troppo corto ma...io non ne ho un altro. Incrocio le dita!!!!!
Avatar utente
elaphae_3
Messaggi: 91
Iscritto il: 05/09/2011, 12:08
Località: Gallicano nel Lazio ROMA

Re: notizie su dragonspice ... grazie

Messaggio da elaphae_3 »

A me invece DS non risponde più alle mail. Non so a chi rivolgermi per una denuncia, non mi va che la passino liscia. E poi non gli voglio regalare 35 euro!!!!
Avatar utente
omomar
Messaggi: 283
Iscritto il: 20/06/2011, 23:07
Località: bologna

Re: notizie su dragonspice ... grazie

Messaggio da omomar »

io l'ho fatto 20 giorni fa mi è arrivato dopo 2 settimane. in somma mi sono trovata bene.
Avatar utente
sara255
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/10/2011, 17:37
Località: Padova-Venezia

Re: notizie su dragonspice ... grazie

Messaggio da sara255 »

A me è arrivato in 5 giorni! addirittura prima di AZ! da non credere! elaphae_3 hai mandato la mail a info@dragonspice.de ? a me hanno sempre risposto...
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Avatar utente
Maya
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/10/2011, 20:07

Re: notizie su dragonspice ... grazie

Messaggio da Maya »

Io avevo scritto a DS per farmi dare il numero della spedizione e mi hanno risposto.
Poi ho avuto problemi col corriere che non voleva consegnarmi il pacco e mi hanno detto che dovevo andare a ritirarlo in deposito a meno che il mittente non avesse mandato email dicendo che ero il destinatario e altra roba.
DS mi ha scritto chiedendomi il perchè, gli ho spiegato e hanno risolto tutto, il giorno dopo il corriere è nuovamente passato a riconsegnarmi il pacco.
Per ora non posso proprio lamentarmi di DS, era il primo ordine che facevo.
Avatar utente
elaphae_3
Messaggi: 91
Iscritto il: 05/09/2011, 12:08
Località: Gallicano nel Lazio ROMA

Re: notizie su dragonspice ... grazie

Messaggio da elaphae_3 »

sara255 ha scritto:elaphae_3 hai mandato la mail a info@dragonspice.de ? a me hanno sempre risposto...

Si anche a me hanno sempre risposto fino a quando non ho avuto problemi e il corriere ha dato la colpa al mittente. Da allora tutto tace! La cosa che mi sembra assurda è che non posso fare nulla contro la loro indifferenza e non ho modo di recuperare ne soldi se materie :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
sara255
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/10/2011, 17:37
Località: Padova-Venezia

Re: notizie su dragonspice ... grazie

Messaggio da sara255 »

Che brutta situazione! anche i corrieri non ti sanno dire nulla? So che si affidano a DPD e poi in italia a me è arrivato con Bartolini.
Sennò puoi provare a mandare la mail a dragonspice 2 volte al giorno tutti i giorni!! per sfiancamento vedrai che ti rispondono! (all'università con la segreteria studenti che non rispondeva mai funzionava :mrgreen: )
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Avatar utente
Maya
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/10/2011, 20:07

Re: notizie su dragonspice ... grazie

Messaggio da Maya »

Concordo, prova a insistere con le email ma senti anche il corriere Bartolini, magari loro riescono a far smuovere qualcosa!
Tienici aggiornate
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti