DRAGONSPICE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
sognospignatti
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/05/2012, 22:46
Località: PARTANNA (TP)

Re: Aloe Vera 10 volte Dragonspice

Messaggio da sognospignatti »

No, io ancora non lo possiedo,devo fare l'ordine da dragonspice...
Avatar utente
sognospignatti
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/05/2012, 22:46
Località: PARTANNA (TP)

Re: Dragonspice consigli

Messaggio da sognospignatti »

Salve , vorrei sapere come pagare da Dragonspice con la mia postepay .
Per pagare con la postepay devo scegliere l'opzione paypal oppure carta di credito? :rimba:
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Dragonspice consigli

Messaggio da EliWilde82 »

Ciao ;)
se la tua postapay è associato ad un conto paypal clicca sull'opzione paypal e i soldi ti verranno scalati dalla tua carta, oppure se non hai il conto paypal, clicca l'opzione carta di credito, ma ricordati che la postapay fa parte del circuito Visa, quindi devi scegliere questa!!
Io ti consiglierei di associare la carta postepay al conto paypal..è comodissimo e se ci sono riuscita io che sono imbranatissima :oops: , ci possono riuscire tutti!!
Avatar utente
Geisha
Messaggi: 23
Iscritto il: 01/10/2012, 13:59
Località: Cosenza
Contatta:

Re: Dragonspice consigli

Messaggio da Geisha »

Allur.. ho fatto un ordine da dragonspice qualche tempo fa, attirata dai prezzi molto bassi. Visto che sono ancora inesperta nel campo dello spignstto, come prima cosa volevo iniziare a fare un pò di cose semplici (tipo ombretti, blush, terre e via dicendo) così ho comprato diversi ossidi da questo sito! Dopo che mi sono arrivati ho scoperto che sulle bustine l'inci non è presente e su internet in molte scrivono che non sono ad uso cosmetico. :shock:
Ora, apparte staccarmi la testa per non aver fatto attenzione :botte: e odiare dal profondo del mio cuore Ds.. Cosa posso farci con tutti questi ossidi :?:
Soprattutto, qualcuno di voi li ha mai utilizzati sulla pelle? Avete avuto strane reazioni?
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Dragonspice consigli

Messaggio da Mintaka »

A quali ossidi ti stai riferendo nello specifico?
Avatar utente
Geisha
Messaggi: 23
Iscritto il: 01/10/2012, 13:59
Località: Cosenza
Contatta:

Re: Dragonspice consigli

Messaggio da Geisha »

http://www.dragonspice.de/pigment-blau.html ad esempio questo! mi pare che sono gli unici che vendono ( a parte i coloranti alimentari)
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Dragonspice consigli

Messaggio da Mintaka »

Qui l'INCI c'è, questo pigmento è composto da Silica e Alluminia, sostanze che generalmente si trovano nei cosmetici. Per quale motivo gli altri siti da te visionati ne sconsigliavano l'uso?
Avatar utente
Geisha
Messaggi: 23
Iscritto il: 01/10/2012, 13:59
Località: Cosenza
Contatta:

Re: Dragonspice consigli

Messaggio da Geisha »

scusami dove posso leggerlo l'inci :oops: :?: Perchè sono giorni che cerco sul sito ma non lo trovo :cry: In ogni caso, questi siti dicevano che non si trovava l'inci di queste polveri e perciò non potevano considerarsi ad uso cosmetico (dal momento che non ne conosciamo la composizione)! Se riesco a ritrovarli posto queste "fonti"!!
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Dragonspice consigli

Messaggio da Mintaka »

Nel link che hai postato l'INCI è direttamente sotto il nome:
Pigmento blu
CAS: 74.160 (SiO2 = 60%, Al 203 = 24%)
Questo è del pigmento rosso:
CAS: 15.850 (SiO2 = 60%, Al 203 = 24%)

gli altri effettivamente non ci sono. Ti conviene chiedere le composizioni direttamente a DS inviando una email al servizio clienti. Ti suggerisco di farlo anche perché non è dichiarato interamente l'inci e la cosa risulta sospetta...
Avatar utente
Geisha
Messaggi: 23
Iscritto il: 01/10/2012, 13:59
Località: Cosenza
Contatta:

Re: Dragonspice consigli

Messaggio da Geisha »

Ah! mi aspettavo di trovare l'inci in latino :oops: Grazie, sei stata gentilissima :cuore: :cuore:

Questa è stata la risposta alla mia email:

"Hello,
thank you for your mail. The most pigments are mineralic pigment and contain mineral components. For exmaple the red pigment ist Red Iron Oxide."

Non mi convince lo stesso! Voi dite che mi posso fidare?
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti