Oggi è il 15/11/2019, 14:30

Regole del forum


Condividi



Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
 DRAGONSPICE 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2014, 16:12
Messaggi: 5
Località: roma
Rispondi citando
Ragazzi io vorrei portarvi qui la mia esperienza inerente a dragonspice perche penso valga la pene divulgare questa notizia. Gli ordini che ho fatto fino ad ora (3) sono sempre arrivati in tempestiche straordinarie ed i prezzi sono davvero concorrenziali per la qualita dei prodotti che vi forniscono, maaaaaaaaaaaaaaa....pregate dio di non avere mai la sfortuna di dover scambiare con loro delle comunicazioni perche al quel punto tutta la loro professionalita e cura del cliente viene davvero a mancare. La scorsa settimana ho ricevuto un pacco tutto bagnato e rovinato. Era evidente che si era rotto qualcosa all'interno cosi ho comunque preso il pacco ma firmandolo con riserva. Credevo di trovare una boccetta rotta (cosa che umanamente puo anche accadere se non si è delicati con scatole che contengono queste cose) ed invece ho trovato tutte le boccettine di vetro (fragranze ed oli essenziali) totalmente frantumati che hanno reso inutilizzabili gli altri prodotti ordinati perche i liquidi dispersi erano penetrati anche nelle bustine di plastica. La sorpresa è stata veramente sgradevole. Ma capisco che puo accedere. Quello che pero mi ha mandato in bestia e che non concepisco, è che una volta comunicato il danno a dragonspice, richiedendo un risarcimento del danno subito dai prodotti (che sia rispedendomeli o facendomi un buono dell'importo speso cosi da reintegrarmi i soldi spesi) ho avuto come unica e sola risposta il silenzio. 4 email ed un fax nell'arco di una settimana in cui l'unica e sola risposta è stata il silenzio. Considerando poi che le richieste di apertura pratica per il rimborso dovuto a danneggiamento o mancanza parziale devono pervenire entro 8 giorni dalla data di consegna, cosi facendo mi stanno facendo rischiare di andare oltre i termini in questione. L'ammontare della spesa (tra prodotti e spedizione) riportata in fattura è di 62 euro e qualcosa. ora ditemi voi se è possibile perdere cosi dei soldi senza poter fare nulla perche non si degnano di rispondere. Avete consigli da darmi please??? Premetto che a testimonianza delle pessime condizioni del pacco ho fatto foto e filmato del tutto.


29/04/2014, 14:39
Profilo
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2011, 18:25
Messaggi: 2401
Località: Roma
Rispondi citando
cavoletti.mi dispiace!! Non so proprio come aiutarti!!! :/

_________________
COME FUNZIONANO PAYPAL E POSTEPAY

Blog Le 1000 meraviglie dei cosmetici fai da te
Canale Le meraviglie dei cosmetici fai da te
Facebook Le meraviglie dei cosmetici fai da te


30/04/2014, 2:00
Profilo WWW
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Messaggi: 1487
Località: Roma
Rispondi citando
caspita che disavventura :?
fermo restando che stai aspettando la risposta da ds, io ti consiglio di fare il reclamo. La responsabilità del danno è del corriere e tu firmando con riserva ti sei garantita una futura/eventuale contestazione...è stato il corriere a non stare attento al tuo pacco.
Comunque io farei il reclamo e successivamente invierei una nuova email a dragonspice informandoli di aver provveduto in questo senso e aspetti da loro istruzioni sul da farsi ;)

_________________
REGOLE GENERALI
COME IMPOSTARE UN AVATAR


30/04/2014, 18:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Messaggi: 416
Località: Napoli
Rispondi citando
Mi dispiace..purtroppo anche a me è capitato che mi hanno inviato dei tè scaduti, dei fiori essiccati tutti rotti e sbriciolati e altro che ora non ricordo.

Gli ho inviato diverse email e, dopo il silenzio, mi ha risposto il titolare in persona...scortese a tal punto che gli dissi che avrei contattato un avvocato, ma lui mi rispose che non c'era nulla di male a bere tè scaduti e che non mi avrebbe rimborsato...anzi, adesso che ricordo meglio, la sua collaboratrice fece finta di inviarmi (per ben due volte) i tè in sostituzione, ma non era vero...era solo per far passare del tempo...l'ho capito perchè nell'ultima email il titolare mi disse che non mi avrebbe inviato la merce in sostituzione, perchè avevano solo sbagliato a mettere le etichette...dopo decine di email, ho lasciato perdere...naturalmente non ho più fatto acquisti da quel sito.

Spero che a te vada meglio...

:cuore: Giovi


03/05/2014, 20:24
Profilo
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Messaggi: 1487
Località: Roma
Rispondi citando
queste cose è bene saperle...non mi sembra affatto serio da parte loro :o

_________________
REGOLE GENERALI
COME IMPOSTARE UN AVATAR


04/05/2014, 19:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2014, 16:12
Messaggi: 5
Località: roma
Rispondi citando
Ragazze finalmente una persona, si è degnata di rispondermi (dopo 2 settimane che li ho assillati ce l'hanno fatta).
Mi hanno richiesto di inviare loro delle foto per constatare l'effettivo danno e cosi ho fatto.
La loro risposta, alla visione del materiale che gli ho inviato, è stata che mi avrebbero rimandato l'ordine.
Ora, vista l'esperienza anche di Giovi, sono un po allarmata sulla veridicità della conclusione a cui siamo arrivati. Nel senso che anche a lei avevo detto che avrebbero mandato i the e poi non gli è arrivato nulla. Con me non posso dire che siano stati scortesi,anzi ..... pero trovo assolutamente poco professionale che per ricevere una risposta ad un danno subito, bisogna tartassarli di email. Anche perche poi, suppongo che in simili casi, il risarcimento dragonspice lo chiede al corriere ed essendo lui a pagare, non capisco tutta questa reticenza e riluttanza. Ad ogni modo se e quando arriverà il pacco vi avviserò tempestivamente. tanto per quanto ho avuto modo di constatare, dragonspice ha dei tempi di consegna molto celeri e se davvero lo hanno rispedito arriverà a breve ;)


05/05/2014, 9:21
Profilo
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Avatar utente

Iscritto il: 31/07/2012, 15:32
Messaggi: 777
Località: Torino - Brescia - Verona
Rispondi citando
Ragazze, grazie per queste testimonianze, sono sempre utilissime. Io ho ordinato diverse volte da loro, ma fortunatamente non ho mai avuto problemi e quindi non ho avuto modo di testare il loro servizio clienti.

_________________
Stefania

COME INSERIRE UN AVATAR
REGOLE GENERALI
REGOLE DEL FORUM E ISTRUZIONI VARIE


05/05/2014, 17:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2014, 8:44
Messaggi: 43
Località: Alzano L.do - Bergamo
Rispondi citando
"Pochi giorni fa mi è arrivato l'olio di argan puro dal Marocco e l'odore mi fa venire una fame che non ti dico!!! Ne ho pure assaggiato un po' sul pane: che meraviglia!!!"

se non sono troppo maleducata ...da che sito ???
grazie


06/05/2014, 11:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2014, 16:12
Messaggi: 5
Località: roma
Rispondi citando
Ragazze tutto apposto, oggi è arrivato il pacco con tutti i materiali andati persi e rotti nella spedizione precedente. Sono contenta che alla fine si sia risolta tutto per il meglio pero è stato veramente complicato la prima settimana riuscire ad avere una risposta da loro. Ve lo dico in via preventiva perche se vi troverete nella stessa situazione, sappiate che piu di una forma di comunicazione dovrete proprio importunarli. Almeno per me è stato cosi inizialmente... a riscontro ottenuto poi tutte le comunicazioni successive sono state celeri e tempestive.


09/05/2014, 18:43
Profilo
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Messaggi: 1487
Località: Roma
Rispondi citando
sono contenta che alla fine si è sistemato tutto, è importante condividere questo tipo di esperienze in modo tale che se qualcuna di noi si trovasse nella medesima situazione saprebbe già come agire ;)

_________________
REGOLE GENERALI
COME IMPOSTARE UN AVATAR


09/05/2014, 18:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware. Hosted by MondoWeb