AROMATEASY.IT NUOVO SITO!!

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: AROMATEASY.IT NUOVO SITO!!

Messaggio da roby_89 »

RobY
Avatar utente
Bubamara
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2012, 15:17
Località: Roma

Re: AROMATEASY.IT NUOVO SITO!!

Messaggio da Bubamara »

Se può interessare vi recensisco anche io le fragranze prese da aromat'easy, sono le prime fragranze che compro (eccetto un paio di aromi e una fragranza di AZ che non mi sono piaciuti per niente) quindi non so dire nulla riguardo la loro qualità.

Tè verde: leggerissimo profumo di the agrumato
Arancia e cannella: molto simile al the della Twinings, all'inizio si sente molto la cannella, poi arriva anche la nota agrumata
Giungla d'amore (che nome!): fruttato esotico, io ci sento molta banana e il classico profumo dei succhi "tropical"
Bouquet Hawaii: un fiorato deciso, io non conosco il profumo del monoi quindi non saprei fare paragoni
Tarmakazi: l'ho presa perchè maschile, non male, ma predomina un po' troppo il pachouli
Ambra: buonissima, delicato profumo di incenso orientale
Honey bee sweet: la adoro! miele vanigliato e un po' fruttato, per chi lo conosce è esattamente il profumo del sapone "non si mangia" di lush, e del relativo burrino solido a forma di cuore, quello col cioccolato dentro
Orchidea: un fiorato delicato, buono, forse da solo è un po' stucchevole ma io sono di parte perchè non amo i profumi molto femminili.

Per il momento ne ho usate dalle 10 alle 15 gocce su 100 gr e mi sembra che si stiano comportando bene
Ho fatto un burrino solido unendo orchidea e honey bee sweet ed è venuto fuori un profumo squisito!
Avatar utente
gattafusa
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/07/2012, 16:18
Località: San Giorgio a Cremano(Na)

Re: AROMATEASY.IT NUOVO SITO!!

Messaggio da gattafusa »

Queste fragranze sono tutte liposolubili?Ce ne sono di idrosolubili sul sito?
Rispondi
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 25 ospiti