TALIA ESSENZE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Naturelle
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 14:58
Località: Roma Est

TALIA ESSENZE

Messaggio da Naturelle »

Ciao a tutte, nn entravo da un pezzo ma ho avuto molte cose da fare per l'università (sn entrata a biologiaaa yeee!)
Coomunque volevo farvi partecipi di un nuovo negozio che ho scovato per caso a Roma, esattamente a Via Pellegrino Matteucci 104/N, una viuzza vicino a Via Ostiense! E' un negozietto piccolo piccolo, ci sono passata davanti per caso e sono ritornata sui miei passi per sentire ancora quei profumi inebrianti che circolano davanti alla porta d'entrata! :rimba:
Ho trovato nil sito, è http://www.taliaessenze.com/ e vende olii essenziali biologici purissimi, olii vegetali biologici puri, coloranti liposolubili, resine e balsami naturali e emulsionanti davvero interessanti!! Dateci un'occhiata, i prezzi li ho visti e sono abbastanza alti ma non sono poi tanto esperta di rapporti qualità/prezzo, ma potrebbe salvarvi in casi estremi! :)
Un bacio a tutte voi e fatemi sapere se lo conoscevate!! ;) :cuore:
Lega un albero di fico nel modo in cui dovrebbe crescere, e quando sarai vecchio potrai sederti alla sua ombra.
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: trovato negozio interessante a Roma!! :)

Messaggio da alex66 »

beh sì i prezzi in confronto ad altri siti sono alti, però se una abita nelle vicinanze ed ha bisogno all'improvviso di un certo olio essenziale per la una sua preparazione cosmetica perchè non approfittare?
Lo terrò presente, anche perchè si trova nei paraggi di dove abitano i miei genitori, quindi ci capito.
Grazie per l'informazione!!!!! ;)
Avatar utente
Elle_Kappa
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/10/2011, 2:57
Località: Roma - Eur

Re: trovato negozio interessante a Roma!! :)

Messaggio da Elle_Kappa »

Grazie mille per la dritta!!!!
Io già conoscevo questo negozio, l'avevo scovato cercando negozi a Roma che vendessero oli essenziali e che non fossero erboristerie...
Come dicevi anche tu i prezzi sono alti rispetto a noi che siamo abituate a comprare su Internet, però penso che in confronto ai prezzi che si possono trovare in negozio rientrano nella norma. Non è certo un negozio dove andare a fare spesa, però in caso di emergenza sempre meglio che niente.
[No matter how far I go, my heart remains with you]
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti