SPEDIREWEB

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
niniSpignattina
Messaggi: 53
Iscritto il: 28/10/2011, 16:32
Località: Roma - Centocelle

Re: SPEDIREWEB

Messaggio da niniSpignattina »

In questo preciso istante sto aspettando che SDA mi suoni al citofono.. da stamattina sto rinchiusa in casa..non so più che servizi fare, la casa brilla!! ;) l'unica pecca (enorme) è questa.. che ora Spedireweb si appoggia ad SDA e..... mamma mia..non ce la faccio più a stare chiusa in casa!!

EDIT 12/11: non ci crederete ma oggi, finalmente, sono riuscita ad aprire il mio primo pacco! e di certo non perchè me lo abbia portato SDA a casa..come da servizio da me pagato.. -.- purtroppo ho svincolato la mia spedizione, non essendo a conoscenza che puoi svincolare quante volte ti pare, ma l'azienda non lo comunica al corriere! quindi questo povero "pollo" continua a citofonare al nulla!! di conseguenza ho deciso di farlo fermare in deposito e di andarlo a prendere di persona!! fortunatamente non si è rotto nulla.. ma... udite udite... l'unico olio che mi si è versato è stato quello di rosa mosqueta!! questa la chiamerei proprio sfiga!!
Attenzione a Spedire web/SDA! :/
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
quando l'ultimo fiume sarà avvelenato,
quando l'ultimo pesce sarà catturato,
allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare"
(monito degli indiani Cree del Quebec)
Avatar utente
niniSpignattina
Messaggi: 53
Iscritto il: 28/10/2011, 16:32
Località: Roma - Centocelle

Re: SPEDIREWEB

Messaggio da niniSpignattina »

per svincolare si intende "far ripartire" la spedizione dal deposito,non allo stesso indirizzo, ma ad un altro. tipo se lavori tutto il giorno te lo "potrebbero" portare a lavoro... dico potrebbero perchè loro vantano di poter offrire questo servizio.. ma purtroppo ci ho provato e ho aspettato invano x 2 settimane il mio povero pacco! NON SVINCOLATE MAI CON SDA!! :)
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
quando l'ultimo fiume sarà avvelenato,
quando l'ultimo pesce sarà catturato,
allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare"
(monito degli indiani Cree del Quebec)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti