MINERALIBERI

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Mineraliberi

Messaggio da Micol »

Sul you tube il proprietario di mineraliberi ha fatto un video nel quale spiega un po' com'è nato il sito....A molte ragazze è venuto il dubbio sul fatto che il lavoro venga svolto a casa sua, lui dice che era solo un video dimostrativo.......A me scoccia che il sito venga chiuso ogni volta che si raggiunga un limite di ordini.......Non ti permette nemmeno di visionare la merce, proverò a mandargli una mail almeno per capire se in un futuro eviterà di oscurarlo.... ;)
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Mineraliberi

Messaggio da LaBionda »

Ha fatto una specie di depliant scaricabile in modo da poter consultare i prodotti anche quando il sito è oscurato..
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Mineraliberi

Messaggio da Micol »

LaBionda ha scritto:Ha fatto una specie di depliant scaricabile in modo da poter consultare i prodotti anche quando il sito è oscurato..
E dove lo trovo?Ho provato a farmi un giro sul sito ed è chiuso sino all'epifania.....E non ho trovato nulla........Buona serata! :)
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Mineraliberi

Messaggio da LaBionda »

Ti ho scritto un mp con il link
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
simonia
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2011, 10:10
Località: messina

Re: Mineraliberi

Messaggio da simonia »

le spese sono un pò alte ma se si fa un ordine collettivo sicuramente viene a tutte un pò meno pesante...e se poi dite che sono buone io mi fido di voi ;)
Avatar utente
Lalepop
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/12/2011, 21:05
Località: pordenone

Re: Mineraliberi

Messaggio da Lalepop »

qualcuno sa comè il loro tocoferolo? è puro e bello marrone?
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Avatar utente
simonia
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2011, 10:10
Località: messina

Re: Mineraliberi

Messaggio da simonia »

io ho preso quello di DS e secondo me è meraviglioso su mineraliberi ancora niente acquisti :(
Avatar utente
Lalepop
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/12/2011, 21:05
Località: pordenone

Re: Mineraliberi

Messaggio da Lalepop »

pensa che io invece ho quello di DS ed è giallo!!! -.- per questo aspetto qualcuna che mi confermi la densità e il colore marrone di quello di mineraliberi!
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Avatar utente
simonia
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2011, 10:10
Località: messina

Re: Mineraliberi

Messaggio da simonia »

mmmh il mio è giallo scuro molto denso...avevo preso quello sul sito polacco ma non mi è piaciuto x niente...mi fai sapere se lo prendi come ti trovi...così seguirò il tuo consiglio ;) grazie
Avatar utente
marti2608
Messaggi: 52
Iscritto il: 07/04/2012, 12:40
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da marti2608 »

Ciao! Io dovrei fare un ordine su mineraliberi comprensivo di grinder elettrico per mescolare le polveri.. piccolo problema: sul sito non ti danno la possibilità di aggiungerlo al carrello, e scrivendogli e-mail NON rispondono... qualcuna di voi l'ha acquistato? se sì come avete fatto?? Grazie mille!!!
il mio sito di cosmetici e rimedi naturali fai da te: http://www.ilmioangoloalchemico.com/
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti