ZROBSOBIEKREM

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
dani_
Messaggi: 111
Iscritto il: 07/05/2012, 14:05

Re: zrobsobiekrem

Messaggio da dani_ »

Opsss... :oops:

Chiedo scusa, di solito in altri forum chiedono il quote in ogni caso :)

Prometto che non lo faccio più :master: ;)
Avatar utente
thepikk81
Messaggi: 126
Iscritto il: 16/01/2013, 13:52
Località: Collegno -TO-

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da thepikk81 »

come vi trovate con questo sito? chi di voi compra da loro?
sono tentata... :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
Numa Mas
Messaggi: 58
Iscritto il: 27/12/2012, 11:59
Località: Pescara

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da Numa Mas »

Ciao ragazze rispetto a Gisella Masnke shop com'è questo sito polacco dal nome impossibile da ricordare e anche da ricopiare??
grazie :cuore:
Avatar utente
monias
Messaggi: 332
Iscritto il: 08/08/2012, 14:53
Località: amelia

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da monias »

mamma che prezzi!ma le spese di spedizione?
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da VALERIA MANCINI »

gli ingredienti che ho provato sono buoni e a prezzi irrisori per il cambio di moneta...l'unica pecca di questo sito sono le spese di spedizione che aumentano con il peso purtroppo...abbiamo fatto già un paio di oc e sono filati lisci...l'unica cosa che non mi piace dei loro prodotti sono i contenitori,che tra l'altro spesso arrivano leggermente lesionati perchè quando fanno i pacchi non li proteggono per niente...comunque si può comunicare con loro in inglese.
Avatar utente
Lady Entropy
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/01/2013, 14:52
Località: Ascoli Piceno

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da Lady Entropy »

In effetti mi sarebbe piaciuto anche ordinare da sola da questo sito,però le spese e la modalità di spedizione mi hanno un pò scoraggiato...quindi se scelgo non il metodo di spedizione via corriere è comunque tracciabile?
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da quana »

Spese di spedizione sono alte si può tranquilamente arrivare alle cifre da capo giro...circa 20 € Infattiper per questo motivo conviene ordinare con qualche Oc....perchè spese sono divise... :D
Lady pultroppo la spedizione al estero ( da noi) l'ho fanno solo con corriere....c'è opzione posta ma solo per teritorio polacco... :(

Prodotti sono validi,convenienza- dipende cosa compri ci sono materie che costano poco e quelle che invece costano molto di più che nel altri siti ;)
Avatar utente
Lady Entropy
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/01/2013, 14:52
Località: Ascoli Piceno

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da Lady Entropy »

Grazie mille per le info!Mi sono fatta un ulteriore giro(il sito lo conoscevo già ma non ricordavo bene le convenienze),sembrano essere convenienti alcuni principi attivi e qualche contenitore,ma ho fatto caso che i prezzi irrisori si riferiscono anche a pesi/ml irrisori!E' per questo che alla fine alcune materie prime risultano essere più care di altre...Poi cmq ho trovato difficoltoso il metodo di pagamento(ho trovato le coordinate bancarie per il bonifico e una sezione per gli stranieri che però è sotto costruzione...)voi come avete ordinato?Cmq a me sembra più carino il loro sito partner,Kolorowka..mai visto?
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da quana »

Sicuramente le quantità sono insolite di solito nei altri siti hanno le quantitativi simili 100/ml. Invece sito polacco ha per esempio 120g/ml..infatti certe volte può sembrare conveniente ma in realta non lo è....io infatti mi sono fatta una tabella in excel e ho calcolatto il prezzo per 100g...cosi riesco paragonare meglio...
Di sicuro questo sito è conveneniente in aquisto sodio ialuronato e ha tanti tipi..... :cuore: da alto a basso peso molucolare che non tutti i siti c'è l'hanno....ha anche mi sembra (se non confondo con altro sito polacco) Vitamina C liposolubile che anche questa materia non si trova da per tutto....
Per quanto riguarda pagamento sembra dificoltosa e tante di noi avevano dei problemi....ma basta andare nella pagina per stranieri è si procede come nei altri siti...Dopo pagamento ti mandano subito e-mail e sono abbastanza veloci..... :)
per quanto riguarda Koloròwka è un sito specializzato per trucco...ha qualche materia prima ma non mi sembra diversa da ZSK..... anche in questo sito ci sono dificoltà nel pagamento se vai nella pagina sbagliata come queli di ZSK....Unica convenienza di questi due siti sta nello risparmio delle spese di spedizione ..che se tu ordini da ZSK e koloròwka in unico ordine paghi solo una spesa di spedizione e non due spedizioni...almeno nel teritoro polacco è cosi....
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Quana:per l'italia non so se ti fanno pagare una sola spedizione...bisognerebbe chiedere... :?:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti