ZROBSOBIEKREM

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da quana »

Per quanto riguarda la Polonia sono sicura facevano cosi....
Invece per quanto riguarda la spedizione all'estero spero che funzioni nello stesso modo ma non metto mani sul fuoco perciò gli mando e-mail per essere sicura...
appena avrò le notizie vi informerò ;)
Avatar utente
dani_
Messaggi: 111
Iscritto il: 07/05/2012, 14:05

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da dani_ »

Ho il sodio ialuronato acquistato qui da Zrobsobiekrem, di due tipi...
ma dalla traduzione con google non riesco a capire molto:

Kwas hialuronowy WIELKOCZĄSTECZKOWY :arrow: L'acido ialuronico Macromolecole

Kwas hialuronowy ULTRAMAŁOCZĄSTECZKOWY :arrow: L'acido ialuronico ULTRAMAŁOCZĄSTECZKOWY

Potete aiutarmi? :roll:
Grazieeee :master:
Avatar utente
RennyCh
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/04/2013, 21:06
Località: Torino

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da RennyCh »

Ragazze un aiutano.. Il 16 Aprile ho fatto un ordine da questo sito. Quando faccio il login per tracciare il pacco non riesco a vedere dov'è, mi dice semplicemente "partita inviata". C'è un modo per tracciarlo davvero? :roll:
"Le nostre vite cominciano a finire il giorno in cui stiamo zitti di fronte alle cose che contano."
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da VALERIA MANCINI »

RennyCh ha scritto:Ragazze un aiutano.. Il 16 Aprile ho fatto un ordine da questo sito. Quando faccio il login per tracciare il pacco non riesco a vedere dov'è, mi dice semplicemente "partita inviata". C'è un modo per tracciarlo davvero? :roll:
Io ho sempre preso questo...http://www.zrobsobiekrem.pl/pl/p/Kwas-h ... CZKOWY/241 è l'unica polvere che forma gel senza bisogno di gellificanti...

non me lo ricordo... :roll:
RennyCh ha scritto:Ragazze un aiutano.. Il 16 Aprile ho fatto un ordine da questo sito. Quando faccio il login per tracciare il pacco non riesco a vedere dov'è, mi dice semplicemente "partita inviata". C'è un modo per tracciarlo davvero? :roll:
Non me lo ricordo... :roll:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da quana »

Renny: Ti è arrivato il pacco?
Come la situazione...?
Io quando ho ordinato da questo sito non avevo mai problemi con pacco però non mi ricordo la tracibilità di spedizione... :(
Comunque se hai bisogno noi siamo qui ;)

Dani :
come già ha scritto Valeria....acido ialuronico wieloczasteczkowy è quello che ti formerà un bel gel ....tieni lo a lungo a idrattare e ti assicuro che viene un bellissimo gel...
Invece maloczasteczkowy non crerea mai il ge....l ma è quello che penetra di più nella pelle...mi ha guarito le piaghe :cuore:
se hai le domande come prepararlo puoi scriverequi ;)
Avatar utente
RennyCh
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/04/2013, 21:06
Località: Torino

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da RennyCh »

Ancora il pacco non è arrivato. Ho mandato loro una mail e mi hanno risposto "merce spedita". Aspetterò allora, anche se questa cosa di non riuscire a vedere lo stato dell'ordine mi da un po' sui nervi. :lol:
"Le nostre vite cominciano a finire il giorno in cui stiamo zitti di fronte alle cose che contano."
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da quana »

Tranquilla vedrai che arriverà :D
Avatar utente
RennyCh
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/04/2013, 21:06
Località: Torino

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da RennyCh »

Speriamo! :D
"Le nostre vite cominciano a finire il giorno in cui stiamo zitti di fronte alle cose che contano."
Avatar utente
Sandy62
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/03/2013, 10:54
Località: Lucca Capannori

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da Sandy62 »

Anch'io voglio ordinare qui!! Facendo l'ordine di piccole quntita' si spende un po' meno ed io mi sento piu' sicura perche' sono ai primi spignatti veri. Questo primo ordine e' gia' un po' che lo preparo ma sono sempre indecisa sulla lista. Appena e' pronta la posto e ascoltero' le vostre opinioni! :Yea: :cuore:

Finalmente mi sono fatta un promemoria di piccola lista ( che poi tanto piccola non e'). La spesa sono di zt 160,206 uguale a €38,60 piu' le le spese di spedizione che mi vengono zt 80 uguale a € 19 , un po' tantino vero? Pero' nella lista ho messo tante cose e l' ho fatto volentieri perche' le quantita' sono minime e percio mi sono potuta allargare nella varieta' dei prodotti proprio per prendere tutte le materie prrime per fare vari cosmetici che mi sono prefissata! Volevo un consiglio su quale emulsionante sceglire! Secondo voi considerando che sono alle prime armi e' meglio che scelga l'abbinata alcool cetilico e metilico glucose sesquistearate oppure il GSC che dice essere facile da usare e il suo inci e' GLYCERYL STEARATE CITRATE :rimba: Aspetto vostri consigli :lol:
AMA E FAI CIÓ CHE VUOI
Avatar utente
gattafusa
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/07/2012, 16:18
Località: San Giorgio a Cremano(Na)

Re: ZROBSOBIEKREM

Messaggio da gattafusa »

Qualcuna di voi ha acquistato questo tipo di estratto di aloe? http://www.zrobsobiekrem.pl/pl/p/Wyciag ... rotnie/259
Non riesco a capire se si può fare il gel o che :?:
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 26 ospiti