SOAPMAKERS STORE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
perdiqualsole
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/10/2011, 10:24
Località: Milano

SOAPMAKERS STORE

Messaggio da perdiqualsole »

Ciao a tutte, ho scoperto questo sito ma credo sia riservato solo ai commercianti perchè provando a fare una specie di prova d'ordine ad un certo punto nei dati da inserire mi ha chiesto la partita iva e il nome dell'attività. Io eventualmente potrei usare la partita iva del negozio di bomboniere dove lavoro e dove vorrei provare a inserire in futuro, quando sarò più brava, le saponette naturali come idea per originali bomboniere, quindi insomma un ordine come commerciante potrebbe starci. Però vorrei chiedere a voi più esperte rispetto a me davvero ai primissimi passi di dare un occhiata al sito, ai prodotti, ai prezzi e darmi un qualche parere. Grazie in anticipo,
ecco i link
http://soapmakers-store.com/
http://soapmakers-store.com/index.asp?s ... oap+making


Fede
Ultima modifica di perdiqualsole il 26/10/2011, 12:49, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: SOAPMAKERS STORE

Messaggio da Amelia La Strega »

Modifica il tuo messaggio aggiungendo i link diretto al sito. ;)
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: SOAPMAKERS STORE

Messaggio da Trilly »

stavo leggendo un po' le condizioni di questo sito e da quel che ho capito i prezzi e le spese di spedizione sono iva esclusa. le spedizioni sono di £5,90 fino a 25 chili per il Regno Unito mentre per il resto d'Europa mi sembra di aver capito che le calcolano successivamente in base al peso. per i paesi dell'unione europa con numero di partita iva valida è possibile richiedere l'esenzione del pagamento dell'IVA. penso sia per questo che ti chiede iva e nome dell'attività. non mi sembra di aver trovato limitazioni per i privati.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: SOAPMAKERS STORE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

I prezzi non sono affatto male...tra 4 settimane e quando raggiungerai i 20 messaggi pubblicati puoi aprire la proposta d'ordine se vuoi e non pagando noi l'iva sarebbe conveniente... ;)
Avatar utente
perdiqualsole
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/10/2011, 10:24
Località: Milano

Re: SOAPMAKERS STORE

Messaggio da perdiqualsole »

Per me va benissimo Valeria... ma siete quasi tutte di Roma e io di Milano, come si fa poi a distribuirsi le cose?
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: SOAPMAKERS STORE

Messaggio da alex66 »

perdiqualsole ha scritto:Per me va benissimo Valeria... ma siete quasi tutte di Roma e io di Milano, come si fa poi a distribuirsi le cose?
a te la scelta....puoi aprire un oc solo per Milano, oppure per tutta Italia, poi spedendo a ciascuna la sua merce, che ovviamente ti paga preventivamente le spese di spedizione.
Comunque su questo ti risponderanno in modo più approfondito anche Valeria ed Esthel che sono le moderatrici della sez.ordini collettivi ;)
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: SOAPMAKERS STORE

Messaggio da Esthel »

alex66 ha scritto:a te la scelta....puoi aprire un oc solo per Milano, oppure per tutta Italia, poi spedendo a ciascuna la sua merce, che ovviamente ti paga preventivamente le spese di spedizione.
Comunque su questo ti risponderanno in modo più approfondito anche Valeria ed Esthel che sono le moderatrici della sez.ordini collettivi ;)
Non ho nulla da aggiungere, sei stata chiarissima ;)
Naturalmente se poi perdiqualsole avesse altre domande o dubbi può sempre esporli qui oppure contattarci per mp.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
perdiqualsole
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/10/2011, 10:24
Località: Milano

Re: SOAPMAKERS STORE

Messaggio da perdiqualsole »

Grazie Valeria, Alex, Esthel,
qualcun'altro ha guardato il sito e i prodotti e può dirmi la sua?
Buona giornata a tutte
Fede
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: SOAPMAKERS STORE

Messaggio da alex66 »

prezzi buoni secondo me :D

se poi uno può acquistare con la partita iva, decisamente convenienti ;)
stefy
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/09/2011, 21:08
Località: salerno

Re: SOAPMAKERS STORE

Messaggio da stefy »

ciao ragazze vorrei chiedervi se fate un'ordine collettivo su questo sito io sto qua, xkè ho guardato x bene il sito, ed è il + conveniente, ed ho deciso di fare un'ordine...spero che ci riusciate fatemi sapere, anche a quanto ammontano le spese...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti