BEHAWE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
8Sar8
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/10/2011, 13:10
Località: Rocca di Papa (Roma)

BEHAWE

Messaggio da 8Sar8 »

Ragazze mentre girovagavo per la rete ho trovato questo sito:
http://www.behawe.com
qualcuna di voi lo conosce? nel vederlo mi sembra un pò più sicuro di dragonspices e i prezzi sono più di alti di quest'ultimo ma più bassi di aroma zone.
Voi che ne pensate?
Ultima modifica di 8Sar8 il 02/11/2011, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Nuovo sito

Messaggio da Amelia La Strega »

Metti in nome del sito anche nel titolo modificando il messaggio. Così sarà facile ritrovare la discussione in seguito ;)
Avatar utente
8Sar8
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/10/2011, 13:10
Località: Rocca di Papa (Roma)

Re: BEHAWE - Nuovo sito

Messaggio da 8Sar8 »

fatto! :)
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: BEHAWE - Nuovo sito

Messaggio da daphne »

non ci ho mai ordinato personalmente perchè il sito è interamente in tedesco e non è possibile tradurlo automaticamente con google... ma so che i prodotti che vende sono di buona qualità e le spedizioni piuttosto veloci! almeno così ho letto in giro... :D
Avatar utente
8Sar8
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/10/2011, 13:10
Località: Rocca di Papa (Roma)

Re: BEHAWE - Nuovo sito

Messaggio da 8Sar8 »

Diciamo che ci ho fatto la mano con il tedesco a forza di spulciarmi dragon spice :Yea:
Però se devo essere sincera non so perchè ma questo sito, rispetto l'altro, mi mette più sicurezza. Sia nei prodotti che nei pagamenti.......
Comunque è conosciuto a quanto pare :)
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: BEHAWE - Nuovo sito

Messaggio da _Arii »

Io sto lavorando su questo sito e devo dire che è veramente completo e prezzi sono veramente ottimi.
Hanno la maggior parte dei tensioattivi base, una buona quantità di emulsionanti, burri, oli vegetali e essenziali, vitamine, attivi. Inoltre vendono anche le fragranze ad un prezzo davvero competitivo, che dire, sembra un sito quasi perfetto :mrgreen:
L'unica cosa odiosa che bisogna tradurre manualmente tutto e il tedesco non è una lingua molto semplice.. :rimba:
Se avete già ordinato qualcosa da questo sito, mi raccomando fateci sapere le vostre impressioni ;)
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
ilaria
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/04/2014, 22:02
Località: ROMA

BEHAWE (SITO TEDESCO)

Messaggio da ilaria »

Ciao a tutti, ho acquistato la bellezza di 52 materie prime da Behawe. Devo dire che i prodotti sono di buona qualità e i prezzi sono bassi :D :D :D !!! L'unica pecca sono le spese di spedizione, che aumentano con l'aumentare del peso del pacco :twisted: . Il mio pacco pesava circa 4,5 e le spese di spedizione sono state di 22 euro :cry:!!! Dato che il sito è completamente in tedesco e non è neanche possibile fare copia e incolla su google per tradurre, io mi sono affidata a questo sito dove sono elencate le materie prime, i prezzi e i nomi in tedesco. il sito è questo:
http://ordinicollettivi.blogspot.it/201 ... ehawe.html
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti