TNT CLICK

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

TNT CLICK

Messaggio da Trilly »

Questa mattina ho ricevuto una mail di un nuovo servizio di spedizione offerto da tnt. il sito è questo: http://www.tnt-click.it/home.htm e come per spedireweb e spediamo offre spedizioni con corriere a prezzi vantaggiosi rispetto ai servizi postali.
il servizio si basa esclusivamente sul corriere TNT, i prezzi partono da € 6,55 per le buste fino ad un chilo e €6,99 per i pacchi.
qui i costi.
non è necessaria la registrazione ma effettuandola si può accedere a sconti e spedizioni multiple.

c'è la possibilità di ritiro in giornata, quindi se si richiede entro le 12.00 il ritiro può avvenire nella stessa giornata e quindi spedizione più veloce.

io ho utilizzato questo corriere quando ancora si appoggiava a spedireweb e mi sono trovata bene. poi nel sito mi sembra che abbiano un buon servizio di assistenza ma non l'ho mai provato quindi non so dire con esattezza.
aldone
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/11/2011, 12:07

Re: TNT CLICK

Messaggio da aldone »

Io l'ho provato per 3 pacchi da 3 kg da Brescia a Siracusa Brescia Firenze e Brescia Genova, ho speso 6,99€ a pacco ma ho visto successivamente che potevo spendere ancora meno se avessi potuto spedire i tre pacchi contemporaneamente, me li hanno ritirati in giornata tutte e tre le volte e Firenze e Genova hanno ricevuto il giorno successivo, siracusa due gg dopo era consegnato. Per me è ottimo, viste le esperienze negative con altri corrieri in passato mi sa che per un po' lo uso...se lo fate anche voi iscrivetevi subito così vi fanno subito sconti, se no fate come me che per non perdere tempo a registrarmi la prima volta ho speso qualcosina di più. Buon we :D
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: TNT CLICK

Messaggio da Amelia La Strega »

Aldone, prima di partecipare al forum devi presentarti nell'apposita sezione ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti