LOTION CRAFTER

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

LOTION CRAFTER

Messaggio da Pamela »

http://www.lotioncrafter.com

Conoscete questo sito? vende materie prime cosmetiche e accessori vari (incluse le cartine del ph).
Alcuni prodotti mi pare abbiano un prezzo conveniente, altri no...
Io non lo conoscevo affatto... Qualcuna di voi ha mai fatto un ordine per testare la qualità dei prodotti? :)
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: lotioncrafter

Messaggio da Lalla »

Non conosco questo sito, ma gli ho appena dato un'occhiata al volo....non mi sembra male. Aspettiamo il consiglio delle più esperte e vediamo cosa ne pensano loro e poi approfondiremo l'argomento
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: lotioncrafter

Messaggio da LaBionda »

mmm non lo so sono sempre un po' dubbiosa quando trovo i prezzi in sterline perché per noi non è tanto conveniente :? comunque non so vediamo che dicono le altre..

ps questo topic dovrebbe essere spostato su venditori, prezzi etc Amelia quando puoi...grazie
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: lotioncrafter

Messaggio da Trilly »

il sito è americano quindi i prezzi sono in dollari che al cambio può anche essere conveniente. il problema è che ci può essere il problema della dogana. poi non sono sicura che spediscano in italia; ho provato a fare un finto ordine e come nazione non riporta l'italia quindi non so...
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: lotioncrafter

Messaggio da LaBionda »

:shock: ho visto male..sto diventando vecchia :cry:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: lotioncrafter

Messaggio da Pamela »

pure io ho confuso il simbolo con la sterlina :shock:
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: lotioncrafter

Messaggio da LadyMorgana »

Interessante...ha molte cose e mi sembra a prezzi buoni...però credo che se ordiniamo dagli USA avremo molti problemi con la dogana ed a questo punto forse non ne vale la pena...
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: lotioncrafter

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ragazze le materie prime cosmetiche dagli usa vengono bloccate alla dogana :cry:
Avatar utente
Devi67
Messaggi: 128
Iscritto il: 30/01/2012, 13:56
Località: Roma

Re: lotioncrafter

Messaggio da Devi67 »

Si vengono bloccate dalla dogana,lo sdoganamento comporta tempi e costi biblici,(sempre ammesso che sia fatto nei giusti termini) e Lotioncrafter NON spedisce in Italia proprio per via della NOSTRA dogana che ha fatto e fà molti pasticci!!!


Per intenderci, la dogana non accetta materie che non siano legalizzate in Italia,non devono superare i 200 gr ,ti mandano a casa un papier da compilare a cui devi aggiungere anche la copia dell'ordine e avvenuto pagamento TRADOTTO; si sembra allucinante ma in genere non conoscono l'inglese.......alla dogana..... :evil:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti