[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
Compro e Spignatto • REGOLAMENTO E ISTRUZIONI SUGLI ORDINI COLLETTIVI
Pagina 1 di 1

REGOLAMENTO E ISTRUZIONI SUGLI ORDINI COLLETTIVI

Inviato: 16/06/2011, 14:21
da Amelia La Strega
Gli ordini collettivi di materie prime cosmetiche è il motivo principale per cui è stato creato il Forum, ma è anche l’argomento più delicato. Per questo motivo sono necessari alcuni accorgimenti da tenere presente e regole da seguire scrupolosamente.
Organizzare o partecipare ad un ordine collettivo non tenendone conto significa non rendere valido l’annuncio, che verrà quindi cancellato.

Man mano che il forum prende consistenza ci troviamo ad affrontare nuove questioni, quindi non stupitevi se il regolamento subirà continui aggiornamenti e aggiustamenti.
Tutte queste regole sono necessarie al fine di organizzare sempre più ordini collettivi che filino liscio come l’olio, senza liti o attriti che andrebbero a rovinare tutta l’armonia e la complicità che fino ad ora si è instaurata e continuerà ad essere, o almeno questa è la mia speranza e mi auguro anche la vostra.

Per questo motivo vi prego di leggere e prestare attenzione alle istruzioni scritte di seguito sia per le ORGANIZZATRICI sia per le PARTECIPANTI seguendo i relativi link di collegamento.

INFO E REGOLE PER CHI PARTECIPA AD UN ORDINE COLLETTIVO

INFO E REGOLE PER CHI ORGANIZZA UN ORDINE COLLETTIVO

Se partecipi ad un ordine collettivo vuol dire che hai letto questa informativa e ne accetti i vantaggi e i rischi.
Gli ordini collettivi non formulati seguendo queste informazioni verranno bloccati e saranno sbloccati quando saranno in regola


Se non sei sicura di poter rispettare anche una sola di queste regole NON PARTECIPARE o ORGANIZZARE ordini collettivi.

Né l’amministratrice né i moderatori si prendono la responsabilità degli eventi organizzati nel Forum. Dare fiducia o meno a una persona dipende solo da te quindi non si accettano reclami e non si fanno rimborsi.
Sono invece gradite le segnalazioni in positivo e in negativo in forma privata.


Le regole sono insindacabili e obbligatorie.
A voi la scelta se partecipare al forum sottostando alle regole oppure no.
Comunque, visto che il mio è un regime “dittatoriale elastico” se qualcosa non la ritenete giusta potete sempre contattarmi in privato con un MP e chiedere delucidazioni.

Grazie!
L'amministratrice Amelia La Strega