FARMACIA VERNILE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: richiesta vernile

Messaggio da naturAle »

Esthel ha scritto:Tocca aspettare, purtroppo. Non vedo altre soluzioni, che io sappia il sarcosinato lo hanno solo dadalindo e vernile.
ma dadalindo sono più veloci? Non ho mai ordinato da loro!
O meglio su internet ho iniziato a ordinare da poco,finora solo da AZ e gracefruit. Magari ordino da dadalindo!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: richiesta vernile

Messaggio da Esthel »

Dovrebbero essere più veloci. Tempo fa hanno avuto parecchi problemi e sembra che la cosa si sia risolta ora, ma non te lo posso assicurare! Inoltre devi vedere se il prodotto disponibile.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
macmary86
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/11/2011, 14:42
Località: Bari

Re: richiesta vernile

Messaggio da macmary86 »

Ragazze vorrei farvi una domanda su farmacia Vernile...
oltre le cartine del ph e gli olii leggeri come l'Etilesil Stearato, c'è qualcosa che è assolutamente doveroso comprare perchè nn lo si trova da nessun'altra parte a quei prezzi??? Qualche consiglio???

grazie tantissimeeee :)))
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: richiesta vernile

Messaggio da Sara79 »

se devi fare bagnoschiuma e shampoo assolutamente il sodium lauryl sarcosinato (maprosyl 30 sul sito), io ho preso anche la niacimide (per pelle grassa e problemi di acne) il luppolo (per ricetta gel seno di Carlita) un paio di olietti leggeri che rendono le creme soffici al tatto, e il dry-flo...queste sono le cosette che ho ordinato io....ma aspettiamo anche altri commenti....
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: richiesta vernile

Messaggio da VALERIA MANCINI »

macmary86 ha scritto:Ragazze vorrei farvi una domanda su farmacia Vernile...
oltre le cartine del ph e gli olii leggeri come l'Etilesil Stearato, c'è qualcosa che è assolutamente doveroso comprare perchè nn lo si trova da nessun'altra parte a quei prezzi??? Qualche consiglio???
Dipende da cosa vorrai fare... ;)
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: richiesta vernile

Messaggio da naturAle »

ci sto rimanendo davvero male! 2 settimane e almeno rispondessero alle mail? Ma dico io,se non sanno fornire un servizio allora che chiudessero!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: richiesta vernile

Messaggio da VALERIA MANCINI »

naturAle ha scritto:ci sto rimanendo davvero male! 2 settimane e almeno rispondessero alle mail? Ma dico io,se non sanno fornire un servizio allora che chiudessero!
No,ti prego,Vernile ci serve! ;)
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: richiesta vernile

Messaggio da naturAle »

VALERIA MANCINI ha scritto:
naturAle ha scritto:ci sto rimanendo davvero male! 2 settimane e almeno rispondessero alle mail? Ma dico io,se non sanno fornire un servizio allora che chiudessero!
No,ti prego,Vernile ci serve! ;)
E xké allora fanno così!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: richiesta vernile

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Non saprei...capisco che l'attesa è terribile,ma ci vuole pazienza! ;)
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: richiesta vernile

Messaggio da Sara79 »

anch'io giovedì ho mandato un'email chiedendo di pagare il mio ordine ma non ho ricevuto risposta...devo dire che la cosa comincia a non piacermi...avevo letto dei post sulla lentezza di vernile e quindi mi ero armata di pazienza,ma questi sono lenti pure nel rispondere alle email...il servizio clienti sta dimostrando di essere pessimo...a questo punto ho perso la speranza che il mio ordine arrivi prima di natale!!!!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti