FARMACIA VERNILE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Raffaellaraf
Messaggi: 40
Iscritto il: 06/12/2013, 14:36
Località: Bologna

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da Raffaellaraf »

Ciao ragazze,
Sono un pochino preoccupata, devo preparare i regali per natale ho fatto un ordine da vernile il 3 dicembre...a oggi mandato due mail...ma niente...silenzio..ho ordinato un capitale...oltretutto....sono un pelino alterataaaa :evil: :twisted: :shock: :botte: oltretutto non rispondono alle mail..... Sconfortoooo non ce la faroooo :botte:
Ultima modifica di Raffaellaraf il 17/12/2013, 17:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da Fiorellino »

Hai provato a chiamarli al telefono? ;)
Se non lo hai fatto ancora io lo farei il prima possibile se vuoi avere il tuo capitale utilizzabile :mrgreen: per Natale!
Avranno sicuramente tantissimi ordini da evadere e come si poteva immaginare fare ordini inizio Dicembre da loro
e' molto rischioso! :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da Sara79 »

anch'io per il mio ultimo ordine ho dovuto attendere parecchio....orinato l'11 Novembre, pacco arrivato il 6 Dicembre, ma per me ci sono stata problemi con degli articoli che erano esauriti (tra cui la silice)...però tutte le volte che ho scritto mi hanno sempre risposto anzi questa volta mi hanno inviato anche un pochino di silice e due contenitorini in omaggio :D
lo scorso anno anche io ho fatto l'ordine a Dicembre e fortunatamente è arrivato tutto per tempo :mrgreen: io suppongo che evaderanno tutti gli ordini prima del Natale quindi non disperare ;)
Avatar utente
Raffaellaraf
Messaggi: 40
Iscritto il: 06/12/2013, 14:36
Località: Bologna

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da Raffaellaraf »

Ufffffff non ho telefonato, speravo mi rispondessero ma ad oggi nulla....spero che arrivi tutto entro il venti....devo fare impacchettare e spedire... :botte: grazie del sostegno :cuore:
Avatar utente
Raffaellaraf
Messaggi: 40
Iscritto il: 06/12/2013, 14:36
Località: Bologna

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da Raffaellaraf »

Io gliel'ho data su come si dice! Volevano spedirmi la roba domani...con varie peripezie ho annullato l'ordine anche se per legge non è possibile a quanto dice la responsabile del sito...io non ordinerò mai più da loro...esperienza ultra negativa! Non metto in dubbio la qualità dei loro prodotti ma il servizio è negativo! Mi dispiace molto per ciò che è accaduto ma dal 10 dicembre ho chiesto ripetutamente una data prevista per l'arrivo e non ho avuto risposte concrete! I miei regali di natale non possono essere fatti e spediti!!!! :evil:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da quana »

Raffaellaraf mi dispiace tantissimo per l'accaduto...è vero anche che facendo l'ordine da Vernile bisogna sempre tener conto della lunga attesa ma giustamente tu hai reagito correttamente, forse questa esperienza gli farà capire che nel futuro devono dare un servizio corretto e rispettoso ;)
Raffaellaraf ti devo chiedere una cortesia: non scrivere due messaggi di fila, basta solo che tu clicchi in alto alla destra testo "Modifica" e aggiorni....grazie :D
Avatar utente
Raffaellaraf
Messaggi: 40
Iscritto il: 06/12/2013, 14:36
Località: Bologna

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da Raffaellaraf »

Scusa...la prossima volta modificherò..è dispiaciuto anche a me...se ti facessi leggere le mail capiresti che sequela di assurdità mi ha scritto alla fine ho detto vada per vie legali e la risolveranno gli avvocati...mi ha trattata da poveraccia e ignorante alchè mi sono alterata e ho detto faccia ciò che vuole! Era questione di principio non di soldi, ho comprato migliaia di volte su internet e mai avuto problemi. Ho detto che avrei riferito l'accaduto. Addirittura ha detto che buttava via più di cento euro di roba...mah assurdo ...
Avatar utente
thepikk81
Messaggi: 126
Iscritto il: 16/01/2013, 13:52
Località: Collegno -TO-

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da thepikk81 »

ragazze,ma come fate ad ordinare da vernile? Ogni volta che vado sul sito mi dice
il sito è chiuso per agevolare l'evasione degli ordini.
Ma possibile?!
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da quana »

E' abbastanza normale... ;) :(
Avatar utente
paolando78
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/03/2014, 8:44
Località: Alzano L.do - Bergamo

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da paolando78 »

ma secondo voi qualità prezzi è buona ???
io ho dato una sbirciata al presso del porta burrocacano ....euro 1,30 contro 0,40 dai AZ
burro di karitè bio da Vernile non trovo la quantità .... euro 3 Az invece euro 4,90 per 100 ml

non sono una grande esperta di spese e qualità dei prodotti essendo alle prime armi .....
grazie
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti