A.A.A. Cercasi siti contenitori profumi

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: A.A.A. Cercasi siti contenitori profumi

Messaggio da paolettaa »

roby_89 ha scritto:@ paolettaa
mi interessano praticamente tutti ;)
come ci organizziamo??
Ciao Roby,
mi dici quanti e quali ti servono te li spedisco io!
in 24-48 ore dovrebbero arrivarti.Io posso prenderne quanti ne voglio dal mio amico farmacista.
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: A.A.A. Cercasi siti contenitori profumi

Messaggio da roby_89 »

grazie mille :master:
allora, prenderei:
5 contenitori 50 ml striscia argentata
3 contenitori 250 ml bianchi
fammi sapere quant'è la spesa così mi regolo con il portafoglio, visto che dopo i regali di Natale è rimasto ben poco :roll:
RobY
Avatar utente
simonia
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2011, 10:10
Località: messina

Re: A.A.A. Cercasi siti contenitori profumi

Messaggio da simonia »

paoletta anche a me interesserebbero i contenitori sono ancora disponibili? volevo darvi una dritta questo sito è sicuro al 100% http://www.soaposh.co.uk il venditore è gentilissimo in 15 giorni mi è arrivato tutto con posta assicurata e poi i contenitori per i burricacao stupendi e anche gli stampi in silicone e tra un pò farò 1altro ordine quindi se siete interessate dite pure :P
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: A.A.A. Cercasi siti contenitori profumi

Messaggio da paolettaa »

Ciao Simonia si,sono disponibili tutti se vuoi mandami mp cosi' ti rimando le foto.
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: A.A.A. Cercasi siti contenitori profumi

Messaggio da Brilliant Highlights »

simonia ha scritto: volevo darvi una dritta questo sito è sicuro al 100% http://www.soaposh.co.uk il venditore è gentilissimo in 15 giorni mi è arrivato tutto con posta assicurata
Ho guardato un pò questo sito e devo dire che i prezzi degli oli e dei burri sono davvero molto convenienti, tu hai comprato solo contenitori oppure hai provato anche le materie prime? sono di qualità buona? sinceramente ci stavo facendo un pensierino per un ordine...
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
simonia
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2011, 10:10
Località: messina

Re: A.A.A. Cercasi siti contenitori profumi

Messaggio da simonia »

solo contenitori...ma ti do 1altra pagina che trovi su ebay e mi sono trovata molto meglio ed è questa ma vende solo stampi e contenitori http://stores.ebay.it/soapschool la ragazza è molto cordiale e risponde subito...merce nuova e di ottima qualità!!!
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: A.A.A. Cercasi siti contenitori profumi

Messaggio da roby_89 »

simonia anche io ho comprato da quel sito qualcosina :D
dopo quanto ti è arrivato il pacco???
RobY
Avatar utente
simonia
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2011, 10:10
Località: messina

Re: A.A.A. Cercasi siti contenitori profumi

Messaggio da simonia »

roby_89 15 giorni esatti...le spese sono 1 pò care ma devo dire che ha fatto con posta assicurata...quindi una persona degna di fiducia...favolosi i giornali all'interno giapponesi, con le pubblicità troppo strano hehehe...cosa hai preso tu?
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: A.A.A. Cercasi siti contenitori profumi

Messaggio da Brilliant Highlights »

simonia ha scritto:solo contenitori...ma ti do 1altra pagina che trovi su ebay e mi sono trovata molto meglio ed è questa ma vende solo stampi e contenitori http://stores.ebay.it/soapschool la ragazza è molto cordiale e risponde subito...merce nuova e di ottima qualità!!!

Grazie in effetti questa pagina di ebay che mi hai dato ora ha delle cosine veramente carine il mio unico problema è che con le spedizioni da corea, cina e taiwan io ho avuto qualche problemino perchè quando mi è andata bene ho pagato un bel pò di dogana e quando mi è andata male non mi è proprio arrivato nulla, purtroppo non fanno mai spedizioni tracciabili, ma magari vincerò il mio timore e ci riproverò i sacchettini per il sapone sono bellissimi!!! :cuore: :cuore:

Dall'altro sito mi attiravano molto le fragranze abbastanza a buon mercato e gli oli e i burri a prezzi piuttosto allettanti ma non sò come sono le spese di spedizione ora ho provato a mandargli una mail per saperlo, spero non siano troppo alte, magari con chi è interessata si potrebbe fare un ordine insieme anche da li! :)
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: A.A.A. Cercasi siti contenitori profumi

Messaggio da roby_89 »

allora è vicino l'arrivo del mio pacchetto! :D
ho preso il pacco daa 5 jar da 1oz e il pacco da 10 "tubi" da 1.07 oz
tu??? :)
RobY
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti