A.A.A. Cercasi siti contenitori profumi

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
simonia
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2011, 10:10
Località: messina

Re: A.A.A. Cercasi siti contenitori profumi

Messaggio da simonia »

Brilliant Highlights la posta del sito coreano è assicurata quindi male che va verrai rimborsata...e poi con lei puoi dialogare tranquillamente!!!
roby_89 io avevo preso i sacchettini x il sapone 1 pacco piccoli e 1 pacco medi, poi i tubi x i burri rosa e trasparenti e uno stampo x natale...è tutto favoloso e mi sa quando sarà di rifare 1 ordine...anche xkè a natale ho fatto bella figura :)
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: A.A.A. Cercasi siti contenitori profumi

Messaggio da roby_89 »

gli avevo addocchiati anche io, ma avevo paura che non mi arrivasse neinte quindi ho preso il minimo!
si potrebbe organizzare un collettivo ;)
al momento però ho già svuotato il portafoglio :(
RobY
Avatar utente
simonia
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2011, 10:10
Località: messina

Re: A.A.A. Cercasi siti contenitori profumi

Messaggio da simonia »

mmmmh anch'io roby appena abbiamo intenzione qualcuna ci risentiamo...cmq ho trovato 1 altro sito tutto italiano...appena contatto la persona vi faccio sapere così vi tengo informate buona serata e buon bio ;)
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: A.A.A. Cercasi siti contenitori profumi

Messaggio da Brilliant Highlights »

simonia ha scritto:mmmmh anch'io roby appena abbiamo intenzione qualcuna ci risentiamo...cmq ho trovato 1 altro sito tutto italiano...appena contatto la persona vi faccio sapere così vi tengo informate buona serata e buon bio ;)

Ok buonissimo tenetemi presente, e se aspettate un pochino per me è anche meglio perchè sono appena iscritta e non sono abbastanza grande per partecipare :oops: , ma crescerò anche io!! :rimba:
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti