consiglio per oleoliti

RICETTE, CONSIGLI E DOMANDE

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

consiglio per oleoliti

Messaggio da naturAle »

qualcuna di voi mi sa consigliare qualche sito economico dove comprare fiori,foglie e parti di piante per fare oleoliti! Nelle erboristerie mi sto rovinando,trovo solo super costose e nemmeno trovo tante piante! Sfuse trovo quasi sempre solo erbe per decotti e tisane!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
littlemy
Messaggi: 103
Iscritto il: 01/12/2011, 21:18
Località: Messina

Re: consiglio per oleoliti

Messaggio da littlemy »

dragonspice, io vorrei prenderne diverse da lì! ce ne sono tantissime e i prezzi sono ottimi
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: consiglio per oleoliti

Messaggio da naturAle »

littlemy ha scritto:dragonspice, io vorrei prenderne diverse da lì! ce ne sono tantissime e i prezzi sono ottimi
Non riesco a trovarle,in che sezione del sito devo andare?
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
littlemy
Messaggi: 103
Iscritto il: 01/12/2011, 21:18
Località: Messina

Re: consiglio per oleoliti

Messaggio da littlemy »

è questa http://www.dragonspice.de/naturrohstoffe.html
però per fare prima, se cerchi ad esempio la camomilla, cerca su google il suo nome scientifico, che sarà Matricaria chamomilla, scrivi Matricaria nel rettangolo di ricerca in alto a destra e ti compariranno i risultati, 1,50 euro 100 gr, o 2,50 per quella di coltivazione biologica!! io con 2 euro in erboristeria ho preso 20 grammi :roll:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti