Idrolati di AZ

RICETTE, CONSIGLI E DOMANDE

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Idrolati di AZ

Messaggio da Brilliant Highlights »

Vorrei chiedervi se secondo voi gli idrolati di az sono anche per uso interno? cioè da bere? perchè c'è scritto che non contengono nessun tipo di conservante e vanno conservati in frigo ed usati nel giro di 2 mesi, in più sull'idrolato di elicriso che ho preso c'è scritto che aiuta a disintossicare l'organismo. ma come se non lo si assume per via interna? che dite provo?
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Idrolati di AZ

Messaggio da Nuancedebleu »

io ho già provato però non ricordo con quale, era depurativo per il fegato. In una bottiglia d'acqua piccola aggiungevo un tappo di idrolato. Sugli effetti non mi sono accorta di qualcosa :(
Se vuoi prenderlo per uso interno però ti consiglio di farlo solo per poco tempo dopo l'apertura, perché con l'idrolato di Pompelmo mi sono accorta che dopo circa dieci-quindici giorni ha cambiato lievemente odore. E questo malgrado lo tenessi in frigo.
Potrei averlo contaminato con il cotone?, non so!
Di fatto non contengono conservanti ed é l'unico sito che dichiara esplicitamente l'uso interno; questo mi rassicura.
Altro dubbio che ho é sull'acquisto degli idrolati in questo periodo perchè ho timore che soffrano molto il caldo durante il viaggio.
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Idrolati di AZ

Messaggio da Brilliant Highlights »

bene allora proverò, ho sentito dire cose molto belle su questi idrolati e visto che è un pò che volevo fare una depurazione vediamo se funzionano a qualcosa!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Idrolati di AZ

Messaggio da Nuancedebleu »

Se associ a tisane il risultato é più sicuro :mrgreen:
Avatar utente
scarpetterosse
Messaggi: 79
Iscritto il: 21/12/2012, 12:58
Località: Verona

Re: Idrolati di AZ

Messaggio da scarpetterosse »

ho visto che gli idrolati si possono fare anche in casa e bastano poche cose.. tipo una pentola wok e la pinta o il frutto :) vi posto il link.. ho trovato questo argomento tempo fa sul forum arcadia
ecco il link: http://arcadia.forumup.it/about361-arcadia.html
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti