Oli indicati per le pelli acneiche

RICETTE, CONSIGLI E DOMANDE

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Lady_writer
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/03/2012, 20:22
Località: Asti

Re: Oli indicati per le pelli acneiche

Messaggio da Lady_writer »

topic interessante, sapevo dell'olio di nocciola, eviterò jojoba e mandorle per creme viso :)
Non so inventarmi le storie, preferisco scrivere
Avatar utente
livia
Messaggi: 121
Iscritto il: 02/05/2012, 12:18
Località: bernareggio mb

Re: Oli indicati per le pelli acneiche

Messaggio da livia »

Gioginkem ha scritto:questa discussione è interessantissima, mi state insegnando un sacco di cose *_* io ho la pelle strana...non ho brufoli, quasi mai, e fino a poco fa era liscia come pesca, adesso ci sono delle specie di bollicine invisibili che si notano solo in controluce, saranno sottopelle credo, ma è grassa sulle tempie...
Anchio un annetto fa ho avuto lo stesso problema e per me è stato esclusivamente un problema di alimentazione, infatti notavo che quando mi faceva particolarmente male lo stomaco o facevo fatica a digerire le bollicine era di più e molto più evidenti, adess ho ridotto al minimo dolci e schifezze varie e bevo molta acqua (minimo 1,5 l al giorno) questo devo dire che mi ha aiutato molto, adesso non ho quasi più niente. Visto che non sapevo cos'era avevo anche smesso di usare tutti i prodotti per i viso, nonostante cmq fossero tutti naturali, pensando che poteva essere anche uno di questi. Piano piano quando mi è passato tutto, li ho riintrodotti uno alla volta e per ora va bene... ;-)
Livia
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti