[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
Compro e Spignatto • Sapone all'olio di argan
Pagina 1 di 1

Sapone all'olio di argan

Inviato: 15/04/2012, 22:59
da Micol
Spero di essere nel post giusto...Ho acquistato una saponetta all'olio di argan, e dato che non sono un'esperta di sapone, chiedo a chi se lo produce se ho fatto un buon acquisto, per quanto mi riguarda lo utilizzo come detergente al mattino e mi lascia la pelle pulita e idratata. Questa è la composizione: Sodium hydroxide, glycerine, argan oil, huile de palm.
Grazie a tutti! :D

Re: Sapone all'olio di argan

Inviato: 15/04/2012, 23:18
da Brilliant Highlights
la composizione che hai scritto è messa in quest'ordine? perchè la soda al primo posto mi sembra una cosa molto strana, cmq gli ingredienti vanno bene sono buoni è l'ordine e quindi la presunta percentuale presente che mi sembra strana..

Re: Sapone all'olio di argan

Inviato: 16/04/2012, 20:23
da Micol
Sì l'ho scritta esattamente come c'è sulla confezione.Però non so se per il sapone cambia ma non è l'inci ma la composizione.....Ma l'olio di palma era necessario?

Re: Sapone all'olio di argan

Inviato: 16/04/2012, 21:24
da Brilliant Highlights
Micol ha scritto:Sì l'ho scritta esattamente come c'è sulla confezione.Però non so se per il sapone cambia ma non è l'inci ma la composizione.....Ma l'olio di palma era necessario?
l'olio di palma è l'olio più economico che c'è quindi viene usato con piacere dai produttori in più rende il sapone più duro e più schiumoso quindi tendono a mettercelo anche per questo!

Re: Sapone all'olio di argan

Inviato: 17/04/2012, 20:47
da Micol
Ti ringrazio Brilliant!Da quello che ho potuto capire non è malaccio come sapone....Quando mi finirà cercherò un sapone con l'esatta composizione di questo allora.

Re: Sapone all'olio di argan

Inviato: 17/04/2012, 21:25
da Brilliant Highlights
Si è buono!! :D