CAMOMILLA

PROPRIETÀ, UTILIZZI E PERICOLI DELLE DELLE NOSTRE AMICHE PER LA PELLE

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: CAMOMILLA

Messaggio da MsSirenella »

ahahahhahahahha
questo è il colmo!!! ma ti pare che noi che abitiamo in città siamo invidiate da chi abita in campagna perchè non trova le erbette??!??
no, dai non ci posso credere.... ci sarà sicuramente qualche erbetta sennò che campagna è??

@Amelia: dobbiamo fare qualcosa affinchè non taglino la camomilla...... io direi di fare qualche dimostrazione tipo WWF (no, come si chiamano quelli che vanno con i motoscafi per evitare la caccia alle balene? vabbè avete capito , vero?) ecco facciamo quella cosa lì... non ci possono tagliare la camomilla :evil:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: CAMOMILLA

Messaggio da quana »

Mssirenella Cara :cuore:
E già.....per prima cosa riconoscere qualche erbetta ....be non sono molto brava.... :(
però la cammomilla per fortuna riesco riconoscere.....c'è tantissima campagna ma anche tantissime fabriche....e io la camomilla vicino alla ceramica non la voglio..... ;)
E poi tante volte passo davanti una campagna dove potrei anche trovare qualcosa ma ci sono cancelli con scrittura prioprieta privata ....e allora cosa me ne faccio di una campagna cosi :twisted: non ci entro perchè ho paura ..qui sono troppo fiscali....sono capaci chiamare carabinieri per una camomilla....non so .....non mi sento tranquilla....... 8-) allora vi invidio :oops: 8-)
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: CAMOMILLA

Messaggio da MsSirenella »

hai ragione Quana :cry:
ormai purtroppo campagna o città è diventato veramente un terno al lotto trovare qualche erbetta pulita..... :evil:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CAMOMILLA

Messaggio da Amelia La Strega »

MsSirenella ha scritto: @Amelia: dobbiamo fare qualcosa affinchè non taglino la camomilla...... io direi di fare qualche dimostrazione tipo WWF (no, come si chiamano quelli che vanno con i motoscafi per evitare la caccia alle balene? vabbè avete capito , vero?) ecco facciamo quella cosa lì... non ci possono tagliare la camomilla :evil:
Hahahahahaha... l'idea del motoscafo su un prato e noi che gridiamo come ossesse mi piace!
Chi ha un "motoscafo da prato" da prestarci? :lol: :lol:
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: CAMOMILLA

Messaggio da MsSirenella »

ahahahahhahhaha
ce lo spignattiamo noi!!!!
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: CAMOMILLA

Messaggio da EliWilde82 »

Mintaka ha scritto:Eli se abiti in campagna ci sarà sicuramente qualcosa... Prova a chiedere a qualche anziano della zona :mrgreen:
Mintaka :cuore:
purtroppo non abito in campagna, ma ci vado spesso a fare passeggiate in bicicletta e ti assicuro che non trovo niente (o forse sono io che non riconoscere le erbette :rimba: )..quando ero piccola trovavo tantissima camomilla..mamma mia mi ricordo ancora il profumo ;) ..ma adesso è da un pò che non trovo più niente, di sicuro per colpa di veleni e pesticidi :twisted:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti