Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Giorgina »

L'ordine in questione è organizzato da Ciemen e la discussione dove postare le liste è questa: http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=9&t=1211

Amelia La Strega

----------------------------------------

Ciao ragazze!
Ho notato che,per quel che devo prendere io, mi è piu conveniente acquistare da dragonspice. Io non ho mai ordinato da quel sito. Qualcuna si offrirebbe per organizzarlo? Altrimenti lo organizzo io ;)

Chi parteciperebbe?
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da naturAle »

ancora non ho modo di vederlo! Come sono i prezzi e le spese?
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Giorgina »

I prezzi sono OTTIMI! davvero, ho fatto dei calcoli basandomi su 3 siti: aromazone,mineraliberi,dragonspice. Conclusione: in media mineraliberi è il piu caro, aromazone è intermedio, il piu conveniente è dragonspice.
Solo per farti un esempio: burro di karitè AZ --> 500g 11Euro e qualcosa
burro di karitè DS --> 1kg 13Euro e qualcosa

Questo era solo un esempio, però anche il tocoferolo è piu conveniente da dragonspice, anche l'ossido di zinco, ecc..
Per le spese di spedizione costano 8Euro se non sbaglio. Ma non so se è come aromazone: supeato un tot di soldi le spese sono gratuite, questo non lo sò. Non ci ho mai ordinato da quel sito però mi ispira tanto tanto ;)
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da naturAle »

Beh allora forse qualcosina la prendo!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da LaBionda »

Ragazze se volete fare una comparazione tra prodotti e prezzi sui vari siti, tempo fa fu aperta una discussione a riguardo...vi posto il link ;) COMPARAZIONE DEI PREZZI DEGLI INGREDIENTI
Spero di esservi stata utile :D
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Micol »

A me piacerebbe partecipare.......Mi sono letta come partecipare ad un ordine....Sono in regola con i messaggi ma per quanto rigurda la permanenza sul forum le due settimane si riferiscono prima dell'apertura dell'ordine giusto?Quindi in questo caso l'ordine non è stato aperto............Giusto per capire potrei rientrare anch'io in un ipotetico ordine collettivo? ;)
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da LaBionda »

allora per partecipare ad un ordine collettivo devi essere registrata al forum da almeno 2 settimane (bisogna essere in regola prima dell'apertura dell'ordine, non durante)....in questo caso questa per ora è solo una proposta d'ordine, l'ordine vero e proprio non si sa quando partirà anche perché da quello che ho capito bisogna trovare una volontaria che gestisca l'ordine...quindi se l'ordine si apre dopo l'11 gennaio (cosa che credo probabile) tu potrai partecipare :)
comunque puoi anche chiedere a Giorgina(visto che è lei che ha aperto la discussione) se nel caso gestisse lei l'ordine se può aspettare fino al 12 per aprire l'oc.
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Giorgina »

Per adesso l'ordine lo organizzerei io, almeno che non si offra una ragazza che lo organizzi al posto mio. Per Micol: per me non c'è problema aspettare fino al 12, intanto aspettiamo che qualche altra ragazza si aggiunga ;)
LaBionda: tu parteciperesti a questo oc?
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da LaBionda »

no perché ho appena partecipato all'oc per ds che si è chiuso da poco...sorry :roll:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Giorgina »

Ahh ok ok, apposto :) ;)
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti