Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Micol »

Non mi collego per qualche giorno e mi perdo la notizia che il pacco è arrivato......Evviva!!!!!!!!Ciemen prenditi il tempo che ti serve..............Goditi il we e con calma in settimana fai le divisioni............ ;)
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da giunni »

Ciemen ha scritto:eh già!:) Ora la cosa più difficile è dividerli!!Cercherò di fare del mio meglio.
Dai che sei una grande, non ti ferma nessuno ;) :Yea:
Giunni
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Ciemen »

Ragazze scusatemi ho fatto un grande errore..dopo aver diviso sia il bisabololo che le proteine della seta per essere il più precisa possibile ho sbagliato a travesare le proteine della seta in tre contenitori del bisabololo...cioè dopo averli già divisi ed etichettati,li ho ripresi per controllarli meglio e per renderli più precisi,ma anzicchè prendere la boccettina del bisabololo ho preso quella delle proteine della seta e ne ho versate alcune gocce nei tre contenitori di bisabololo...ora lo riordino a spese mie..scusatemi...
Telefono anche alla farmacia per vedere se ce l'hanno,sennò prima che me lo mandano passa del tempo...scusatemi davvero...non so come ho fatto a confondermi
Dai che sei una grande, non ti ferma nessuno
Hai parlato troppo presto..mi ha fermata il bisabololo X-(
Ho chiesto cmq all'angolo di lola che succede ora al bisabololo...Dovevo solo dividere la betaina e l'olio di ricino e avevo finito..pazienza.

Le farmacie non ce l'hanno,neanche in magazzino...lo devo riordinare per forza su dragonspice,quindi a moniah e francesca li spedirò dopo i pacchi...scusatemi tanto...non riesco a spiegarmi come ho fatto a confondermi...a giunni non c'è bisogno perchè il suo non l'ho toccato..era il mio quello di francesca e di moniah...quello di giunni era nella sua confezione più grande...però le proteine della seta erano sue,ne avrò messo circa 3 grammi perchè li aggiungevo a gocce,quindi le darò 5 grammi delle mie proteine del grano per farmi perdonare...

Mi ha risposto lola http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... 4&start=40 le ho spiegato la cosa e mi ha detto di far colare in'altra boccettina il composto che riesco,perchè le proteine della seta si trovano in una bolla d'aria in fondo alla boccettina,non si sono mischiate,ci provo

L'ho fatto ma non sono un'esperta non so se alla fine è contaminato lo stesso,quindi lo ordino a spese mie su dragonspice.Domani carico la postepay e lo riordino;)Mi dispiace che dovete aspettare una settimana.
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Micol »

Ciemen allora?Sei riuscita a separare il bisabololo dalle proteine?Cavolo mi spiace.........
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da paolettaa »

Ciemen ma non fa' niente a me non importa puoi spedirmi lo stesso il bisabolo cosi' com'è ...anche perche' ho urgentissimo bisogno della roba ma del bisabolo non me ne importa niente :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Ciemen »

si li ho divisi,perchè le proteine della seta si sono depositate sul fondo e come mi ha detto lola non si mescolano per cui ho travasato la parte in alto e quella in basso l'ho lasciata li,ho recuperato circa 45 ml quindi ho 20 ml sia per moniah che per francesca,però per una questione di correttezza se per moniah e francesca non va bene io le devo ricomprare.

Paoletta mi dispiace davvero,il tuo bisabololo non c'entra perchè è quello da 10 ml e non dovevo dividerlo e io ho avuto il problema con quelli che ho diviso di francesca moniah e il mio eccetto quello di giunni perchè il suo da 40 ml non l'ho toccato perchè pensavo di averlo in mano.
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Micol »

Ciemen contatta le ragazze interessate e vedi che ti dicono.......Può capitare......Lo so che è scocciante ma nessuno ti può rimproverare di nulla
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Ciemen »

Sia Moniah che Francesca91 mi hanno risposto che a loro va bene se gli mando il bisabololo che ho travasato:)
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da giunni »

:Yea: leggo solo ora della disavventura. Purtroppo capita quando c'e' troppo da fare. Cmq io non ho l'urgenza del bisabololo perche' ne ho ancora quindi se a qualcuno serve io attendo.
A prescindere dall'errorino...penso che avere tempo e voglia di fare un OC sia da grandi! qiundi confermo quello che ho scritto prima
Giunni
Avatar utente
Moniah
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/11/2011, 1:14
Località: Fermo

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Moniah »

Assolutamente si! Un OC non è una cosa facile, e certi inconvenienti possono capitare....ma tutto è bene quel che finisce bene!!! :D Stai tranquilla Ciemen!!
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti