Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
carmen1002
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/08/2011, 17:56
Località: nettuno (RM)

Re: Gisellamanske

Messaggio da carmen1002 »

io andrò a prendere il pacco da morgana venerdì, quindi entro la sera stessa scriverò se è tutto ok o meno =)
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Gisellamanske

Messaggio da naturAle »

allora lo sbaglio che ho fatto io è stato quello di organizzare un'ordine così grande in un momento sbagliato. Mea culpa! Cmq facciamo che scrivete tutti i vostri problemi e ci penso io! Senza che mi sento continuamente attaccata! Grazie!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Gisellamanske

Messaggio da Amelia La Strega »

NaturAle, scusami, ma se ti senti attaccata è una tua sensazione. Qua ci stiamo prodigando tutte per darti una mano e capire ma non ti stiamo attaccando.
Lo sai, io sono sempre stata dalla tua parte ma non puoi in ogni tuo commento fare la vittima. Se ci sono stati dei problemi è ovvio che la responsabilità sia tua. Di chi altri sennò! Gli errori succedono, ma una volta appurati non si deve perdere tempo a vittimizzarsi o a giustificarsi. Ci si rimboccano le maniche e si fa quello che si può per sistemare le cose.
Te l'ho detto tante di volte agli inizi che questo tuo OC era troppo grande e non sono stata neanche l'unica a dirtelo. In aggiunta hai voluto anche aprirne un'altro rassicurandomi che non ci sarebbero stati problemi e te la saresti cavata. Ecco, è il momento di dimostrarlo, bisogna comportarsi in maniera responsabile e venire a capo della cosa.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Gisellamanske

Messaggio da naturAle »

ma io ho anche sempre detto dall'inizio di prendermi tutte le responsabilità,mie e del fornitore! L'ho scritto più volte quindi non capisco perché Valeria continua a ribadirmelo facendomi sembrare ancora più imbranata! Basta che se ne viene a capo presto,anzi spero in questa settimana xké poi non riuscirò a seguirvi più e sopratutto perché sono due mesi che si sta dietro a questo ordine e mi piacerebbe chiuderlo!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Gisellamanske

Messaggio da Amelia La Strega »

Tutte lo vogliamo vedere chiuso, ma non puoi fare così. Capisco i tuoi impegni (legittimi e importantissimi tra l'altro) ma se la cosa non si conclude entro questa settimana non puoi lavartene le mani e basta. E' un dovere per te occuparti di tutto fino alla fine, ed è una responsabilità che si accetta nel momento in cui si pubblica la proposta d'ordine.
Una vita lontano dal pc ce l'abbiamo tutte e il fatto che io non renda pubblici i miei impegni "reali" all'interno del forum non significa che io non li abbia :)
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Gisellamanske

Messaggio da naturAle »

il mio era solo per dire che vorrei finisse presto,ovvio che non mi lavo le mani,spero però pure in una comprensione da parte delle ragazze e quindi un velocizzare la chiusura! Io porto sempre a termine gli impegni presi! ;)
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Gisellamanske

Messaggio da Amelia La Strega »

Su questo concordo e spero che le ragazze facciano il controllo degli ingredienti ricevuti in tempi brevi e lo comunichino a Valeria.
Avatar utente
carmen1002
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/08/2011, 17:56
Località: nettuno (RM)

Re: Gisellamanske

Messaggio da carmen1002 »

scusate l'ot , ma avrei bisogno del numero di cellulare di ladymorgana - Se l'avete potete inviarmelo in mp per favore??? devo rintracciarla =)
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Gisellamanske

Messaggio da abfede »

naturale, ti devo mandare il messaggio privato, lo farò al più presto, scusa ma non sono a casa in questi giorni, quindi non riesco a fare il punto corretto della situazione.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti