Aromazone

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Aromazone

Messaggio da Patrizia »

Però voglio farvi un appunto a proposito dell'Hennè. Se siete interessati al Mallo di Noce(hennè castano chiaro) e Garance(robbia), non acquistateli! Troppo polverosi, non colorano affatto! Soprattutto il garance che dicono che dia un colorito rosso ai capelli e invece non è assolutamente vero. L'unico è il Lawsonia, Hennè puro ;)


ahahhahaha...ne so qualcosa vero piccina mia? :evil: :evil: az stupido! :evil: per il resto :Yea: :Yea: :master: :master: ahahahahh
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Aromazone

Messaggio da Trilly »

ragazze, mi è sorto un problema per domani. devo accompagnare mia madre per una visita medica e non c'è nessun altro che possa farlo quindi non riesco a venire all'appuntamento.
amelia per caso puoi prendere tu le mie cose?
scusatemi, ma non so proprio come fare.
Avatar utente
ericaholly
Messaggi: 62
Iscritto il: 06/07/2011, 16:19
Località: ROMA

Re: Aromazone

Messaggio da ericaholly »

Ragazze scusate se non vi ho più risposto ma ero in un paesello senza internet...immagino vi siate viste il 23?
Marty ho pensato che visto che partecipavi anche a ds non c'erano problemi e poi non ho avuto risposte e sono partita.
Perdonatemi il disturbo ma io faccio vacanze atecnologiche per cui ho visto tutto ora e non sapevo come risolvere.
stellina
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/06/2011, 12:52
Località: Roma

Re: Aromazone

Messaggio da stellina »

Ciao ragazze, nemmeno io sono andata il 23, e ho visto che siamo in 3 per fare il nuovo incontro con Marty ...ora sto aspettando la sua risposta per vedere come ci organizziamo, se sapete qualcosa fatemi sapere :) grazie.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Aromazone

Messaggio da Amelia La Strega »

Martyyy, l'ho sentita ieri, è in vacanza e torna la prossima settimana (non ricordo il giorno preciso), quindi difficilmente riceverà i vostri messaggi o passera sul Forum.
Comunque visto che prossimamente ci sarà l'incontro per DS possiamo fare tutto assieme e farle risparmiare un viaggio.
Avatar utente
ericaholly
Messaggi: 62
Iscritto il: 06/07/2011, 16:19
Località: ROMA

Re: Aromazone

Messaggio da ericaholly »

si assolutamente non vale la pena farla spostare due volte :)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti