PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

Messaggio da Amelia La Strega »

Magari lapidare nel vero significato del termine no, ma il modo in cui vi esprimete non è dei più educati e costruttivi.
Si è offerta di risarcirvi, cosa deve fare di più?
Delle volte sembra che mettiate l'orgoglio davanti alle soluzioni. Volete avere ragione o essere risarcite? Fate voi!

Amarena, già il modo in cui hai risposto al mio messaggio fa capire che sei in cerca di lite.
Non lo fare, io non voglio far sfociare questa questione sul personale, quindi ti chiedo con gentilezza, per la terza volta, di abbassare i toni.
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

Messaggio da _Arii »

Prese per il mulo?
Mi sembra che si sta esagerando con i toni, Amarena, e adesso comincio a stancarmi.
Quando ho saputo del disguido non ho MAI detto: non me ne importa un cavolo,vedetevela voi.
Vai a rileggerti quello che ho scritto e come ho agito, mi dispiace, ti stai proprio sbagliando, ho sempre ammesso eventuali errori.
Ho scritto a tutte che preferirei evitare polemiche e di sistemare tutto, eviterei di fare queste scenate e di parlarne tramite MP.

Scusami Amelia,non avevo visto il tuo messaggio ;)
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
amarena
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/01/2012, 22:39
Località: Genova

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

Messaggio da amarena »

Arii veramente è la prima cosa che hai detto, riporto con copia e incolla perche non ho ancora capito come si usa il quote

Ragazze, è assurdo davvero, non è possibile!!
Possibile che abbiano cambiato le lettere di vettura? Forse saranno cadute e le hanno re incollate sbagliando! Io le ho controllate e rincontrollate sono stati qui i pacchi per giorni, l'errore è loro!
Mi dispiace così tanto che adesso dobbiate spendere soldi in piu per inviarvi le cose

Amelia hai capito proprio male, io non cerco nessuna lite e dal messaggio mi pare più che chiaro
accetto naturamente le scusa e non mi importa niente del risarcimento, quello che mi fa inc.... notevolmente è il fatto che tra supposte manomissioni e scambi di biglietti ancora non vedo scritto quello che metterebbe veramente fine alla discussione

"HO SBAGLIATO A MANDARE I PACCHI" e nessuno vuole mettere Arii in croce per questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per quanto mi riguarda la discussione è CHIUSA
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

Messaggio da Lun@pop »

amarena ha scritto: accetto naturamente le scusa e non mi importa niente del risarcimento, quello che mi fa inc.... notevolmente è il fatto che tra supposte manomissioni e scambi di biglietti ancora non vedo scritto quello che metterebbe veramente fine alla discussione

"HO SBAGLIATO A MANDARE I PACCHI" e nessuno vuole mettere Arii in croce per questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per quanto mi riguarda la discussione è CHIUSA


Ti quoto.

EDIT

Mi scuso, mi ci manca solo un ban :roll:
Ultima modifica di Lun@pop il 17/06/2012, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

Messaggio da Amelia La Strega »

Amarena: il tuo virgolettare concetti espressi da me nei post precedenti l'ho trovato vagamente sarcastico e pungente. Detto questo la cosa sta scivolando sul personale quindi mi fermo qui.

Lun@pop: non serve ed è vietato dal regolamento quotare un intero messaggio soprattutto se è precedente al tuo.
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

Messaggio da _Arii »

Guarda, per un momento stavo per quotarvi tutti i miei messaggi in cui dicevo di contribuire alle spese, ma poi mi sono detta.. Che bambinata!
Io so cos'ho fatto,se volete alimentare polemiche fatelo in privato, ma non qui. Ve l'ho detto mille volte di metterci d'accordo per dividere le spese.
Posso anche dirvi che ho sbagliato io se il vostro orgoglio arrabbiato sia stato così toccato, ma ho avuto i pacchi qui per più di una settimana, e li ho ricontrollati, preparati e curati, proprio per paura di un errore. Che abbia sbagliato nonostante averli controllati mille volte? Ci può stare,se volete sentirvelo dire ok, perfetto. Ma credere nella MIA buona fede sarebbe stato un gesto molto più apprezzabile che stare qui ad accusare me nonostante aver fatto tutto per la vostra questione tranne che fregarmene.
Se volete continuare,ripeto,fate pure, ma non qui.
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

Messaggio da Nuancedebleu »

Ragazze, mi chiedo cosa avreste fatto se aveste partecipato all'ordine di Gisellamanske :roll: ... ci sarebbero stati feriti e terra bruciata! E mi sa che Naturale ha speso ben oltre la cifra di cui state parlando con errori che sono stati ben oltre questi, tanto da non volerne organizzare più di ordini collettivi!
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

Messaggio da Lun@pop »

__Aari saresti così gentile da riportare qui cosa ti ha detto il corriere? Cosa tu gli hai chiesto e cosa ti hanno risposto. Perchè a me non lo hai mai detto. A me hai scritto il 6 giugno avvisandomi che avevi mandato una mail al corriere. Poi + nulla a parte un mp del 12 giugno dove mi chiedevi se i nostri rispettivi pacchi erano arrivati e se il contenuto era a posto.

Ho dimenticato di scriverlo: il contenuto dei pacchi era perfettamente in ordine, tutto a posto.

Cinzia
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

Messaggio da _Arii »

Certo. Pensavo di averlo già scritto.
Come mi era stato detto sia su questo topic che tramite MP dovevo contattare il corriere SDA, poichè era lì che Paola aveva firmato per la riserva. Ho telefonato e la ragazza mi ha risposto che sapevano del problema del pacco e che aprire una contestazione tramite loro sarebbe stato inutile poiché il rimborso sarebbe arrivato al proprietario dell'ordine, ossia spediamo.it. Quindi mi ha consigliato di aprire con loro la contestazione. Ho chiamato spediamo.it, ho spiegato tutto e mi hanno detto che andava aperta la contestazione, mi hanno inviato tutti i dati tramite mail. La contestazione non potevo aprirla io poichè servivano le foto del pacco che attestavano l'apertura. Ho scritto subito a paoletta, chiedendole l'email così da poterle inviare la pratica già compilata da me, ma non c'è stata alcuna risposta.
Se non ho scritto tutto anche a Cinzia è stato perché paoletta mi ha detto che entrambe si erano già messe d'accordo,quindi ho rispettato quello che mi è stato detto.

Questo è quanto.
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

Messaggio da Lun@pop »

Ma perdonami se insisto: i pacchi erano solo aperti (il mio solo il nastro superiore aperto linearmente per circa 10/15 cm) ma il contenuto in ordine.
Su che basi si poteva aprire una contestazione?
Nulla è stato sottratto nulla di rotto nulla di danneggiato.

Cinzia
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 38 ospiti