Proposta ordine vernile sardegna

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Proposta ordine vernile sardegna

Messaggio da paideia »

salve ragazze!! avrei urgente bisogno di ordinare da farmacia vernile! qualche sarda interessata??? la proposta è rivolta ad un massimo di 10 persone perche sarebbe il mio primo oc e non vorrei fare pasticci!!! :lol: qualora vi fossero delle divisioni comprate voi i contenitori perche non ne ho :( una volta arrivato l'ordine mi direte voi se riuscite a ritirarlo in zona cagliari o preferite una qualche modalità di spedizione!
Ultima modifica di paideia il 31/05/2012, 9:42, modificato 1 volta in totale.
PaIdEIa
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Proposta ordine vernile sardegna 30/05/2012

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Paideia per favore togli la data dal titolo del post perchè va inserita solo al momento dell'apertura dell'ordine effettivo.Inoltre nella proposta andrebbero specificate le modalità dell'ordine,ovvero se per le divisioni hai a disposizione o puoi procurarti contenitori e in che modo vorrai spedire se vorrai farlo.Quindi l'ordine è rivolto solo alla sardegna o solo a cagliari?
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Proposta ordine vernile sardegna

Messaggio da LaBionda »

Ragazze chiudo questa proposta in quanto paideia è impegnata ad organizzare un altro OC ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti