Proposta ordine Gracefruit

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Proposta ordine Gracefruit

Messaggio da Esthel »

LaBionda ha scritto: poi sistemiamo veloci le liste senno Esthel ci fucila! :botte: :P
Ma quanto siete brave :mrgreen: così mi piacete! :devill:
chicca8272 ha scritto:Il prezzo della spedizione non va in base al peso?? :roll: :roll:
Riesci già ora a determinarlo??? :roll: :roll:
Potete anche scegliere un pacco celere 3 che ha un prezzo fisso per 30 kg di peso e includere il prezzo di questo nella ricarica che mi farete ora. Se volete invece la raccomandata dovete aspettare che io divida e pesi tutto e veda quanto verrebbe a costare, poi mi dovreste fare un'altra ricarica. Ad ogni modo mi dovete dire subito cosa scegliete perché devo calcolare i totali.
Guardate qui, questi sono i prezzi delle raccomandate http://www.poste.it/postali/raccomandat ... alia.shtml il pacco celere 3 viene invece 11,50€
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Proposta ordine Gracefruit

Messaggio da LaBionda »

chicca8272 ha scritto:Ok perfetto....per me va bene anche la metà, cioè 125 ml, ma se a te servono di più...me ne bastano anche 100 ml....dimmi tu.
ok dividiamo a metà ovvero 125ml £ 2.55(ho già calcolato l'iva :) ) che sarebbero 2.91€

ps ho già fatto i conti non perché pensassi che tu non li sapessi fare, ma perché mi ero già preparata nel caso qualcuna accettasse la divisione comunque se vuoi ricontrollare no problem :mrgreen:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Proposta ordine Gracefruit

Messaggio da chicca8272 »

Esthel ha scritto:Potete anche scegliere un pacco celere 3 che ha un prezzo fisso per 30 kg di peso e includere il prezzo di questo nella ricarica che mi farete ora. Se volete invece la raccomandata dovete aspettare che io divida e pesi tutto e veda quanto verrebbe a costare, poi mi dovreste fare un'altra ricarica. Ad ogni modo mi dovete dire subito cosa scegliete perché devo calcolare i totali.
Spero di essere sotto i 30 kg ;)
Io opterei per la raccomandata e quindi ti faccio una successiva ricarica...ok?
Grazie.
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Proposta ordine Gracefruit

Messaggio da chicca8272 »

LaBionda ha scritto:ok dividiamo a metà ovvero 125ml £ 2.55(ho già calcolato l'iva :) ) che sarebbero 2.91€

ps ho già fatto i conti non perché pensassi che tu non li sapessi fare, ma perché mi ero già preparata nel caso qualcuna accettasse la divisione comunque se vuoi ricontrollare no problem :mrgreen:
Ok perfetto allora corro a modificare e chiudere la lista!!!
Grazie.
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Proposta ordine Gracefruit

Messaggio da chicca8272 »

LaBionda ha scritto:ok dividiamo a metà ovvero 125ml £ 2.55(ho già calcolato l'iva :) ) che sarebbero 2.91€

ps ho già fatto i conti non perché pensassi che tu non li sapessi fare, ma perché mi ero già preparata nel caso qualcuna accettasse la divisione comunque se vuoi ricontrollare no problem :mrgreen:
O cavolo non mi tornano i conti :rimba: :rimba:
Io l'iva l'aggiungo all'importo convertito in € e c'è una piccola differenza (2,94 contro 2,91)...qual'è il metodo più corretto per il calcolo?
Applicare l'iva all'importo in £ e convertire o convertire l'importo in € e calcolare l'iva?
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Proposta ordine Gracefruit

Messaggio da LaBionda »

chicca8272 ha scritto:O cavolo non mi tornano i conti :rimba: :rimba:
Io l'iva l'aggiungo all'importo convertito in € e c'è una piccola differenza (2,94 contro 2,91)...qual'è il metodo più corretto per il calcolo?
Applicare l'iva all'importo in £ e convertire o convertire l'importo in € e calcolare l'iva?
Chicca è il tuo totale che non torna..ovvero convertito non sono 22.10€ ma 22.07€ e quindi anche poi l'iva viene sballata...prova a rifare la conversione sul sito che ha dato Esthel ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Proposta ordine Gracefruit

Messaggio da chicca8272 »

Sono completamente :rimba: :rimba:

L'ho rifatto ora e la conversione di 19,33 sterline mi da 22,12 euro!!!
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Proposta ordine Gracefruit

Messaggio da LaBionda »

chicca8272 ha scritto:L'ho rifatto ora e la conversione di 19,33 sterline mi da 22,12 euro!!!
:shock: :shock: io l'ho fatto ora e mi dà per la precisione 22,0715 £ Tasso di cambio di 0,8758 al 13/10/2011...ti risulta anche a te questo tasso di cambio? :?
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Proposta ordine Gracefruit

Messaggio da chicca8272 »

Mi sa che sbaglio la moneta di riferimento....io uso la sterlina del Regno Unito e il cambio è 1,1442 al 13/10/2011 :rimba: :rimba:
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Proposta ordine Gracefruit

Messaggio da LaBionda »

eheheh chicca non ci sto capendo più niente :rimba: :rimba: alzo le mani yahoo finance mi sta rimbambendo è ufficiale :|
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti