INFO PAGAMENTO ORDINE ZROBSOBIEKREM

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

INFO PAGAMENTO ORDINE ZROBSOBIEKREM

Messaggio da VALERIA MANCINI »

PAGINA DOVE POSTARE LE LISTE

http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... ?f=9&t=244

Ciao ragazze! Devo prendere un bel pò di cose su Zobsobiekrem,attendo adesioni qui o direttamente liste nella sezione ordine Farmacia Vernile,nel frattempo che modifico l'ordine e che viene riaperto da Amelia,potete intanto vedere i termini.Vi chiedo cortesemente di essere precise e rispettare i tempi scritti per l'invio liste e soldi,altrimenti non ce la faccio con i tempi ;) :master:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: PROPOSTA ORDINE ZROBSOBIEKREM

Messaggio da alex66 »

Valeria, nella sezione dell'ordine hai chiuso l'argomento e non si possono postare le liste ..... :o
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA ORDINE ZROBSOBIEKREM

Messaggio da Amelia La Strega »

L'argomento l'ho chiuso io. Lo riapro quando in questa discussione ci saranno le adesioni. :mrgreen:
Gli ordini non sono stati presentati come da regolamento.
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: PROPOSTA ORDINE ZROBSOBIEKREM

Messaggio da alex66 »

Vi prego sbloccate l'ordine del sito polacco :master:
Ho un bisogno impellente di alcune materie prime che hanno solo loro!!!!
Vi supplico in ginocchio, anzi sono tutta sdraiata per terra..... :roll:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE ZROBSOBIEKREM

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno utile per inserire e modificare le liste...mi raccomando! ;)
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE ZROBSOBIEKREM

Messaggio da VALERIA MANCINI »

N.BBBBBBBBBBBBBB!!!!

L'ordine è ufficilamente chiuso,non è più possibile inserire liste o modificarle...quello che è scritto...è definitivo! ;) Capito Alex e Pierrottina??? :botte: :devill:
Da questo momento è possibile inviarmi i pagamenti o tramite ricarica Paypal (costo 1 euro) o invio di denaro tramite conto paypal (ma solo se avete soldi sul saldo del conto e tramite il link familiari/amici,altrimenti mi fate pagare tasse sul totale dei soldi inviati!!! Leggete qua https://www.paypal.com/it/cgi-bin/websc ... splay-fees) Spero sia chiaro...!!! :botte: :devill: ;)
Vi ricordo,inoltre,che il termine per l'invio dei soldi è INDEROGABILMENTE IL 12 AGOSTO (VENERDI')!!!...non accetterò pagamenti oltre il termine...quindi vi invito ad essere precise e controllare quotidianamente agenda o calendario...pena niente materie prime per spignattare...dovrete attendere il prossimo ordine...chissà quando...e i vostri soldi me li tengo io!!! :botte: :botte: :devill: :Yea: ;)
Prima di fare cose di cui non siete sicure,contattatemi! ;) :cuore:
Ho mandato a tutte un mp con i miei dati per i pagamenti! ;) :cuore:
SPESE DI SPEDIZIONE:aggiungete al vostro totale ordini sia nel forum che per i pagamenti 4,88 euro di spese di spedizione (sarebbero 19,50 euro da 1 a 2 kg diviso 4 perchè sicuramente superiamo di parecchio 1 kg)!!! ;)
PER FAVORE: convertite i singoli prezzi dei vostri prodotti in euro! Altrimenti impazzisco a fare i conti! :botte: :devill: :rimba: :cuore:
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti