PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE 16/5/2013

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE (tutta Italia

Messaggio da Esthel »

Fiorellino, anche la prioritaria dipende dal peso, diciamo che è conveniente solo per piccoli pacchetti, ma ti/vi ricordo che non è tracciabile e nel caso non doveste ricevere nulla (cosa non così infrequente purtroppo) il forum non risponde in nessun modo della mancata consegna, perché sarebbe un metodo di spedizione scelto da voi.
Spero che la faccenda sia più chiara.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Pasticci2011
Messaggi: 199
Iscritto il: 23/04/2012, 9:40
Località: prov. MI

Re: PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE (tutta Italia

Messaggio da Pasticci2011 »

Gaia e Fiorellino: aggiunte
Fiorellino: oltre a quanto detto da Esthel, aggiungerei che visto che siete già in 2 di Roma, come faceva notare Valeria, potrebbe essere conveniente fare un'unica consegna e poi dividervi il materiale acquistato brevi manu, dividendo anche queste spese di spedizione.
Sono certa che in questo caso sia più conveniente e sicuro rispetto alla posta ordinaria e/o prioritaria.
Pasticci2011
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE (tutta Italia

Messaggio da EliWilde82 »

Ciao Pasticci!
Vorrei partecipare all'ordine, ma visto che vorrei comprare solo la lisolecitina, accetto tutti i rischi del caso e vorrei la spedizione con prioritaria ;) ...posso partecipare??
grazie ;)
Avatar utente
Pasticci2011
Messaggi: 199
Iscritto il: 23/04/2012, 9:40
Località: prov. MI

Re: PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE (tutta Italia

Messaggio da Pasticci2011 »

Elisa per me non c'è alcun problema, è a vostro rischio e pericolo!
Comunque ora verifico i costi della posta prioritaria in funzione del peso, ed anche i costi dei corrieri x l'invio di buste e poi vi faccio sapere ;)
Ti aggiungo
Pasticci2011
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE (tutta Italia

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Amelia La Strega ha scritto:Personalmente sconsiglio la posta ordinaria. In caso di problemi poi non sono accettate lamentele ;)
Lo so Amelia,non me la prenderò certo con l'organizzatrice se la busta non mi arriva...ma per me è più conveniente così se non si unisce nessuna di Roma ;)
Pasticci2011 ha scritto:Certo Valeria, posso tranquillamente spedire x posta ordinaria, ovviamente sei consapevole del fatto che non è tracciabile...
Ti aggiungo :)
Certo! Ti do la conferma della mia partecipazione allora ;)
La busta rettangolare in ordinaria oltre i 100 gr e fino a 250 gr costa 2,60 € (misure massimo 250 mm altezza,353 lunghezza e 25 spessore,perciò rispetto alle tariffe di spediamo.it (6,59 € fino a 3 kg) mi conviene l'ordinaria anche se non tracciabile se siamo solo due di Roma...se poi si unisce almeno un'altra persona allora mi conviene il corriere...vediamo... ;)
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE (tutta Italia

Messaggio da EliWilde82 »

Grazie Pasticci!!! ;)
Come Valeria, anch'io sono consapevole dei rischi e li accetto!! ovviamente nessuna lamentela con il forum o con l'organizzatrice :mrgreen: !!
Valeria, quindi per una confezione di lisolecitina da 100g spenderei 2,60 euro con la posta prioritaria?'
Grazie :D
Avatar utente
Pasticci2011
Messaggi: 199
Iscritto il: 23/04/2012, 9:40
Località: prov. MI

Re: PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE (tutta Italia

Messaggio da Pasticci2011 »

Una precisazione:
Non esiste più la posta ordinaria, ma la prioritaria.
La busta con le bolle d'aria, assolutamente necessaria per l'invio di materiali liquidi o a rischio rottura, è considerata dalle Poste come una dimensione extra, quindi viene applicato il costo della categoria superiore.
qui la pagina di Poste Italiane dove potere consultare le tariffe e formati.
Dalla mia ricerca purtroppo nessuno spedizioniere invia le buste ad un prezzo + conveniente rispetto al pacco.
Ciao
Pasticci2011
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE (tutta Italia

Messaggio da Fiorellino »

Valeria! Se vuoi possiamo fare un'unica spedizione! Solo se ci possiamo poi incontrare a metà strada!
Io purtroppo non riesco ad andare in centro facilmente! Anzi! Ho visto dove è la tua zona! e venendoci in contro
Si potrebbe fare vicino le Catacombe se per te va bene!...
Comunque è solo una proposta! Non voglio essere un problema! Quindi se non ti va' bene non fa nulla! ;)
Mi faccio spedire ugualmente con il corriere di Pasticci a casa! :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE (tutta Italia

Messaggio da VALERIA MANCINI »

EliWilde82 ha scritto: Valeria, quindi per una confezione di lisolecitina da 100g spenderei 2,60 euro con la posta prioritaria?'
Grazie :D
no,2,60 € oltre i 100 gr e fino a 250 gr...fino a 100 gr costa meno...leggiti il link postato da pasticci! ;)
Pasticci2011 ha scritto:Una precisazione:
Non esiste più la posta ordinaria, ma la prioritaria.
La busta con le bolle d'aria, assolutamente necessaria per l'invio di materiali liquidi o a rischio rottura, è considerata dalle Poste come una dimensione extra, quindi viene applicato il costo della categoria superiore
Io prendo solo 200 gr di polveri,perciò per me va bene la busta semplice pasticci! ;)
Fiorellino ha scritto:Valeria! Se vuoi possiamo fare un'unica spedizione! Solo se ci possiamo poi incontrare a metà strada!
Io purtroppo non riesco ad andare in centro facilmente! Anzi! Ho visto dove è la tua zona! e venendoci in contro
Si potrebbe fare vicino le Catacombe se per te va bene!...
Comunque è solo una proposta! Non voglio essere un problema! Quindi se non ti va' bene non fa nulla! ;)
Mi faccio spedire ugualmente con il corriere di Pasticci a casa! :D
In due con corriere non mi conviene...andrei a spendere più di 2,60 €...perciò almeno che non si unisce almeno una terza persona di roma per il momento è no... ;)
Avatar utente
mel_x
Messaggi: 111
Iscritto il: 29/06/2012, 23:28
Località: faccio la spola tra Pescara Ascoli Piceno e a volte anche Roma!

Re: PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE (tutta Italia

Messaggio da mel_x »

Ciao Pasticci!
Potrei partecipare anch'io all'ordine? Mi unirei alle ragazze di Roma per la spedizione, se per loro va bene, siamo in 3, quindi ci converrebbe il corriere a questo punto :D
Bloccato
Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 43 ospiti