PROPOSTA ORDINE SERVOVENDI:CARTINE/ALTRO(TUTTA ITALIA)12/7

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

PROPOSTA ORDINE SERVOVENDI:CARTINE/ALTRO(TUTTA ITALIA)12/7

Messaggio da japangirl »

ragazze ci siamo il mio primo ordine collettivo, spero di fare tutto giusto...se sbaglio fatemelo notare!!

Pensavo ad un ordine collettivo su http://www.servovendi.com/it/
ORDINE MASSIMO:600euro comprese spese di spedizione
NUMERO MAX DI PARTECIPANTI: 10
METODO DI PAGAMENTO: ricarica online sulla mia postpay dalla vostra postpay dal sito poste.it così evitiamo i codici fiscali ,paypal , bonifico su carta paypal (preferibilmente sul mio conto paypal)


per chi paga con bonifico sulla mia carta paypal darò per mp NOME E COGNOME, IBAN
nella causale scrivete RICARICA (non sERVE IL c.f.) e aggiungete 0,90 centesimi al totale(commissione per bonifico)

La carta paypal non è ricaricabile da terze persone in tabacchino, ma solo dal titolare esibendo documento e C.fiscale
(grazie bergamottina per il chiarimento!)

PER LA CONSEGNA: posta raccomandata , http://www.poste.it/postali/italia/racc ... ezzi.shtml potete visionare le tariffe. o postafree o ioinvio di poste italiane
Sono disposta ad effettuare delle divisioni.
naturalmente per le ragazze di zone limitrofe posso fare un pacco/busta unico/a

PER LE SPESE DI SPEDIZIONE:
dal sito
"Risparmia sui costi di spedizione, quando l'acquisto di più oggetti!
È possibile risparmiare sui costi di spedizione (a seconda della posizione dei prodotti e destinazioni). Uniamo tutti i prodotti da un magazzino in una combina spedizione per ottenere il più basso possibile tariffa di spedizione. Solo se prodotti da un ordine si trovano in differenti magazzini, essi non possono essere combinati in una spedizione. Ad esempio, non è possibile risparmiare sui costi di trasporto se un articolo si trova a Madrid e un altro in sanpedro de Alcantara. Tuttavia, è possibile risparmiare sui costi di trasporto se gli articoli sono situati nello stesso luogo.

√ dell'Unione europea - Carta Certificada (posta raccomandata) e Servicio Urgente (Corriere Espresso)

Spediamo in tutta l'Unione europea tramite posta raccomandata (Carta Certificada). I tempi di consegna generalmente sono di solito 5-7 giorni lavorativi, ma può variare notevolmente a seconda della destinazione e di stagione (Consegna tende a prendere più a lungo in estate, Natale e di Pasqua).

Offriamo anche un servizio espresso per l'Europa con GLS dove i tempi di consegna sono compresi tra 2-3 giorni lavorativi."


per una confezione di cartine le ss sono di 4,95euro ..ho fatto la simulazione su 10 confezioni e risulta essere 8,95euro con crorriere gls

quindi ragazze cerchiamo di prendere prodotti provenienti dallo stesso magazzino

le tempistiche saranno queste:

raccolta liste dal 12/7 fino al 18/07
raccolta soldi dal 19/07 al 25/7
ordine entro il 28 luglio


edit: ho editato il post ..ho cercato di renderlo più ordinato!

edit: 1)japangirl Sì
2)valeria Sì ?? roma
3)sara79 Sì roma
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
Ultima modifica di japangirl il 09/07/2013, 15:22, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE SERVOVENDI: CARTINE E ALTRO(TUTTA ITALIA

Messaggio da shaina81 »

Scusa ma il prezzo di un singolo pacco di cartine quant'è?
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE SERVOVENDI: CARTINE E ALTRO(TUTTA ITALIA

Messaggio da Sara79 »

le cartine vengono € 2,95 (eccole)

io invece ero incuriosita dal PHmetro tipo questo, sarei tentata di prenderlo...ci penso ancora un pochino e ti faccio sapere ;)
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE SERVOVENDI: CARTINE E ALTRO(TUTTA ITALIA

Messaggio da VALERIA MANCINI »

se è possibile attendere 30 giorni per la consegna partecipo anch'io...vorrei provare le cartine a 4 bande! Se sono solo io di roma mi puoi spedire con posta ordinaria? Ovviamente mi prenderei la totale responsabilità della non tracciabilità...non ho capito il metodo di pagamento...hai carta paypal o solo conto paypal?
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: PROPOSTA ORDINE SERVOVENDI: CARTINE E ALTRO(TUTTA ITALIA

Messaggio da japangirl »

@sara..ok !!
@valeria ..per paypal ..ho sia il conto paypal sia la carta paypal ...........per la spedizione ok!!!!!!
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: PROPOSTA ORDINE SERVOVENDI: CARTINE E ALTRO(TUTTA ITALIA

Messaggio da japangirl »

si..con carta paypal posso ricevere sia ricarica che bonifico ..perchè ha l'iban!
comunque chiedo conferma domani al mio tabacchino di fiducia!!
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE SERVOVENDI: CARTINE E ALTRO(TUTTA ITALIA

Messaggio da VALERIA MANCINI »

il bonifico puoi riceverlo su conto paypal,non su carta paypal.su carta puoi ricevere solo ricariche ;)
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE SERVOVENDI: CARTINE E ALTRO(TUTTA ITALIA

Messaggio da Fiorellino »

japangirl
se posso ci sarei anche io per le cartine? vorrei provare quelle di tornasole a strisce!!
e se possibile mi farai una posta ordinaria, naturalmente con tutte le conseguenze del caso!
fammi sapere! :)
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: PROPOSTA ORDINE SERVOVENDI: CARTINE E ALTRO(TUTTA ITALIA

Messaggio da japangirl »

@valeria ..ok..io sapevo che certe persone si fanno accreditare lo stipendio perchè c'è l'iban...ho chiesto al tabacchino ma mi ha detto di telefonare al call center!! al limite ho anche la postpay!!!

@fiorellino!! ok!!

fatemi sapere se vi aggiungo alla lista oppure no!!
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti