OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da Hazel »

Congeliamo l' OCV perchè il sito è chiuso, con la prossima riapertura sarà portato a termine.

perle, la tua lista è stata postata in ritardo sui due giorni previsti per le liste, perchè non ti sei connessa nei due giorni in questione e da regolamento sarebbe specificato che bisogna farlo. Per favore correggi la tua lista con tutte le quantità relative i prodotti e correggendo i totali dei prodotti multipli dove sono evidentemente sbagliati, sono questi qui:

2 di Fragranza Angel tipo Mugler E. 6.00 tot. E 9.00
2 di Glicerolo vegetale E. 2 tot E. 3.00

Manca anche il totale del tuo ordine.
Per la fase dei pagamenti non accetterò ritardi di sorta, durerà due giorni e chi non sarà presente col pagamento sarà fuori dall' ordine.
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da shaina81 »

Scusate se mi intrufolo in questa conversazione :mrgreen:

Mi sfugge una cosa: ma quando arrivano le cose che avete ordinato, vi incontrate o chi le ha ricevute le spedisce?
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da Hazel »

In questo caso ci incontriamo perchè siamo tutte a Roma e non conviene pagare ulteriori spedizioni, soprattutto se si sono risparmiate le s.s. del sito con l' OC, di solito funziona così.

Credo che in casi particolari si possa anche optare per la spedizione ma deve essere notificato per tempo in modo che si possa provvedere anche al pagamento della spedizione da parte di chi la richiede.
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da shaina81 »

Ma è bellissima questa cosa di incontrarsi *_* :cuore:

Appena potrò parteciperò anche io ad un bell'ordine collettivo :)
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da Nuancedebleu »

non ho ì dati per il pagamento, datemi notizia per favore
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da Jlandra »

Io avevo capito che l'ordine era stato congelato, quindi anche i pagamenti ritardati.. o sbaglio? Non ho ricevuto neanche io dati, per cui ho fatto questa deduzione. Però effettivamente converrebbe pagare subito in modo da farci trovare pronte quando Vernile riaprirà! In tutto ciò volevo anche chiedere se mi era possibile sostituire uno degli articoli della mia lista con un'altro nonostante sia scaduto il tempo; se fosse stato un'ordine veloce "normale" non l'avrei neanche chiesto, ma dato che l'ordine è stato congelato mi chiedevo se era possibile fare uno strappo alla regola poichè ho pensato che in questo caso magari non causerebbe problemi. Ovviamente se non è possibile mi atterrò tranquillamente al regolamento! ^_^
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da Amelia La Strega »

Le coordinate per i pagamenti ci saranno solo ed esclusivamente a sito Vernile aperto, per dare un'ultima occhiata e assicurarsi che i prezzi non siano cambiati, oltre al fatto che così, una volta pagato, l'ordine è imminente.

Mi dispiace Jlandra, ma non è possibile fare modifiche alle liste. Se lo accordo a te allora dovrei accordarlo a chiunque me lo chiedesse e questo creerebbe solo casini in un ordine che già parte con degli ostacoli molto grandi di suo :)
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da Jlandra »

Perfetto, tutto voglio tranne che creare problemi! Lascerò la lista invariata come da regolamento ^_^

@edit Amelia: ma figurati!
Ultima modifica di Jlandra il 14/06/2013, 13:14, modificato 2 volte in totale.
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da Amelia La Strega »

Grazie della comprensione :D
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da Hazel »

Amelia ha spiegato tutto, per fortuna perchè sono consapevole di non essere altrettanto brava, mi sa che l' allert all' inizio me lo sono capita da sola. :mrgreen:

Sto controllando tutti i giorni Vernile, comunque.

Inoltre ho da poco cambiato cellulare, ho lasciato più di metà rubrica nel cellulare che non si accende più, per cortesia, mandatemi tutte il vostro numero via mp così per questa cosa siamo a posto.

Promemoria mio per i numeri:


Fiorellino ok
VALERIA MANCINI ok
Jlandra ok
Nuancedebleu ok
perle
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti