OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da Hazel »

Ho deciso di organizzare un OCV su Vernile che sappiamo essere un ordine difficoltoso perchè la farmacia apre e chiude il sito continuamente e da questo dipende oltre che la possibilità di ordinare anche quella di stilare le nostre liste.

Consiglio di andare a stilare la lista contemporaneamente all' adesione a questo ordine perchè il sito è aperto in questo momento.

Tempistiche:
9 e 10 adesioni
11 e 12 liste
13 e 14 pagamenti
15 l’ ordine

Qualora Vernile dovesse decidere di chiudere in una data dal 12 in poi l' OCV si congela fino a nuova apertura. Se il 12 troviamo Vernile chiuso i pagamenti si effettueranno quando aprirà di nuovo e con le tempistiche dell' OCV, a seguito di un controllo delle liste per eventuali rincari poi si conclude l' ordine proseguendo le fasi con le tempistiche dell' OCV.

Regole dell’ OCV:
- Possono aderire solo 5 persone, più l’organizzatrice e sono possibili massimo 10 articoli per lista ma non si conteggiano nei 10 gli eventuali articoli multipli dello stesso prodotto.
- Una volta data l’adesione nella proposta NON si può annullare la partecipazione. In quel caso si paga comunque la propria parte di spese di spedizione.
- NON sono permesse divisioni. I tempi troppo ristretti non permettono di trovare accordi.
- E’ obbligatorio fornire all’organizzatrice via MP il proprio numero di cellulare per poter essere contattate in caso di problemi in fase d’ordine.

Partecipanti:

1 Hazel
2 Fiorellino
3 VALERIA MANCINI
4 Jlandra
5 Nuancedebleu
6 perle
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da Fiorellino »

Wau!! Ci sarei anche io! :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da japangirl »

sto guardando il sito..penso di esserci anche io!
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da Hazel »

Valeria, lo prendo per un complimento...a meno che non ti piace partecipare agli ordini pessimi. :mrgreen:

Visto che ho scritto che le adesioni le prendo domenica e lunedì da domani comincio ad aggiornare la lista partecipanti, con l' ordine cronologico, ovviamente.
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da japangirl »

@hazel..se dovessi decidere di partecipare ..posso far arrivare le mie cose di az (dividendo le ss)da te e poi mi mandi tutto insieme con le cose di vernile?
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da Jlandra »

Posso partecipare anch'io? :D
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da Amelia La Strega »

Ragazze, le adesioni partono domani, quindi le prenotazioni di oggi non possono essere valide.
Domani dovrete rifarle se volete partecipare.
Usiamo il giorno di oggi per eventuali dubbi o domande sulla questione dell'apertura/chiusura di Vernile se ne avete.
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: OCV - PROPOSTA D' ORDINE VERNILE

Messaggio da Hazel »

ok, allora le adesioni sono valide a partire da domani, seguendo l' ordine cronologico con chi aderisce a partire dal 9.

Japan mi viene il dubbio che sia un po fuori regolamento questa cosa della spedizione incrociata, chiedo ad Amelia per sicurezza, quindi Arike da Torino dovrebbe spedirti le cose e poi ci sarebbe da spedirti anche Vernile, tu vorresti un' unica spedizione, però in fondo a livello di peso ti costerebbe poi sempre uguale o no?
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti