Oggi è il 13/11/2019, 5:10

Regole del forum

Condividi

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
 PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES 
Autore Messaggio

ORRORE!!!Ragazze ieri ho spento il pc e stamattina non ne ha voluto sapere di riaccendersi...tutto quello che potrò fare col cell lo farò,ma appena abbiamo tutte le liste precise andrò in un internet point!!!manca solo una lista,giusto???

15/07/2013, 15:33
Profilo
Moderatrice Base
Moderatrice Base

Gaia chi mancherebbe? Nuance? Ma ti ha risposto al MP? Perché mi sembrava che qualche messaggio fa' ci aveva ripensato! Ma non vorrei sbagliare! :?

TutteRagazze ho visto che alcune di voi hanno preso il barattolo Milano da 200 che costerebbe € 0,48.
Visto che arriviamo e superiamo i 51pz arriviamo a scontarlo a € 0,24 quindi potete modificare in questo senso la vs lista! :)

Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie

15/07/2013, 17:19
Profilo
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

questo sito mi piace sempre di più :cuore: :cuore:
appena fatta la simulazione e confermati i 18 € delle spese di spedizione sistemerò la lista con le divisioni...anche perchè l'OC vero e proprio non è ancora partito ;)

EDIT: shaina, quando ho preparato la lista per essere sicura dei prezzi che inserivo ho simulato l'ordine, solo della mia lista, spero comunque che le spese rimangano € 18 :mrgreen:

Ultima modifica di Sara79 il 16/07/2013, 8:53, modificato 1 volta in totale.

15/07/2013, 19:18
Profilo

Sara scusami non ho capito una cosa: hai provato a fare l'ordine di tutte o solo il tuo?

Immagine

15/07/2013, 20:04
Profilo WWW
.:|Site Admin|:.

Ho riletto la discussione e sì, Nuancedebleu si è ritirata in un messaggio postato il 10 Luglio. Sì è anche loggata ieri ma non ha proferito parola in questa discussione nonostante l'MP di Gaia e la nostra attesa. Sarebbe stato davvero carino ed educato da parte sua farci sapere qualcosa visto che stiamo aspettando solo lei...

Comunque, sciolto questo dilemma adesso resta quello fondamentale: Gaia, il pacco lo farai venire a Roma o a casa tua? Prima di aprire l'OC è necessario saperlo con certezza. In oltre dobbiamo sapere, in caso l'OC arrivi a Roma, come faremo per prenderci le nostre cose noi romane e come farà Shaina per le sue.

IMPORTANTE:
Vi chiedo una cortesia ragazze, non postate per ora in questa discussione conti sulle divisioni, prezzi o IVA.
Cerchiamo prima di capire se e quando potrà partire l'OC dopodiché potrete discutere di tutto. Se continuiamo a scrivere messaggi su messaggi ci perdiamo le cose fondamentali della discussione che sono basilari per farla partire. Discuterei di questo via MP con Gaia, ma sono cose che interessano tutte, quindi mettiamo in pausa le liste e vediamo di capire come si svolgerà l'OC, nei modi e nelle tempistiche, altrimenti non potrò aprirlo :)

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO *** COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO.

16/07/2013, 8:44
Profilo

Sì, mi sono ritirata dall'ordine prima del 13, non mi sembrava un messaggio ambiguo.
Amelia, mi spiace ma io non ho ricevuto nessun MP, nè qui né sul cell. Ed almeno una volta al giorno entro sempre sul forum.

16/07/2013, 14:41
Profilo

Ho inviato mp a te e all altra ragazza che mancava,contemporaneamente....ragazze sono disperata,abbiate pazienza ma il pc è completamente morto...domani vedo di riuscire ad andare in un internet point...per Roma ho chiesto a mia madre ma lei mi ha ricordato che dal 3 loro sono in vacanza....

16/07/2013, 23:28
Profilo

Gaia, ok. Adesso chi partecipa e chi no lo sappiamo.
La cosa importante è che devi farci sapere con certezza dove spedirai altrimenti non posso sbloccare l'OC :D

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO *** COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO.

17/07/2013, 9:08
Profilo

Gaia, se tu sei sicura di avere inviato correttamente ed io non ho ricevuto niente allora significa che i msg non mi funzionano. Ma come mai non avevi annotato che non partecipavo più?

Amelia, riesco a leggere tutto il forum anche senza login; é una cosa nuova? Prima non succedeva.

17/07/2013, 18:24
Profilo

Sì, Nuance, ho cambiato le impostazioni, adesso è quasi tutto "visibile" ;)

18/07/2013, 9:32
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo