PROPOSTA D'ORDINE MINERALIBERI 25-10-2013

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: PROPOSTA D'ORDINE MINERALIBERI 25-10-2013

Messaggio da Fiorellino »

Sara va benissimo!
Attendiamo solo conferma di Marjava! In teoria comunque dovrebbe andare bene anche per lei vediamo un attimo e vediamo cosa dice! ;)
Gli ho mandato un MP, spero lo legga presto!

edit:
conferma appuntamento per oggi alle 14:15 a termini al Mc Donald al piano inferiore solito tavolo!!! :D
baci a dopo!!
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA D'ORDINE MINERALIBERI 25-10-2013

Messaggio da VALERIA MANCINI »

fiore: mi scuso per non essere stata presente oggi all'incontro e per averti fatto aspettare inutilmente e aver portato le mie cose oltre all'olio di jojoba per lo scambio...in ogni caso per evitare inconvenienti sarebbe meglio che gli incontri si organizzassero per tempo...intendo non la sera prima per il giorno dopo o la mattina stessa per il giorno stesso...oppure specificare nel post che anche se non presenti tutti i partecipanti l'incontro si fa ugualmente :oops: ;)
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: PROPOSTA D'ORDINE MINERALIBERI 25-10-2013

Messaggio da Fiorellino »

Valeria
Mi era stato detto da tutti i partecipanti che andava bene giovedì e mancava solo la Conferma di Marjava! Questo e quello che ho scritto ieri sera alle 21:20
Fiorellino ha scritto: Attendiamo solo conferma di Marjava! In teoria comunque dovrebbe andare bene anche per lei vediamo un attimo e vediamo cosa dice! ;)
Gli ho mandato un MP, spero lo legga presto!!
Visto che era in dubbio e non annullato l'appuntamento si presume che chi partecipa ad un OC e sa che può esserci un incontro,
si dovrebbe anche collegare più frequentemente, visto che nessuno fino a ieri sera e ne' oggi ha disdetto anche se la conferma di Marjava e' arrivata tardi
Io pensavo di trovare tutti, (appunto perché non aveva disdetto nessuno)
quindi l'appuntamento non si sarebbe fatto comunque come dici tu! lo avrei rimandato alla prossima settimana.
Mi dispiace per questo inconveniente, quando ero alla stazione e vedevo che non arrivavi mi sono preoccupata e mi sembrava strano che non arrivavi
perché eri una delle persone che preferiva l'appuntamento di oggi giovedì che alla prossima settimana, e ho provato anche più volte a chiamarti ma avevi
sempre il telefono spento e/o irraggiungibile, ho aspettato un'ora di mia volontà che arrivassi e un'altra ora a chiacchierare con Amelia e Mintaka, bada bene
che non mi sto lamentando ma ti faccio presente che se nessuno ha disdetto e se è possibile che ci sia un'incontro di scambio ci si deve collegare più spesso
per tenersi aggiornati sugli sviluppi!
Tutti gli altri partecipanti infatti non hanno avuto problemi in questo senso visto che si sono presentati tutti, comunque mi dispiace molto di questa cosa
ma il problema e' più mio che avrei dovuto organizzare un'altro incontro solo per dare il materiale a chi manca e per me è' veramente un viaggio venire
a Termini, per fortuna che abbiamo un'altro ordine in comune! ;) e ci vedremo presto! :D
Giuro che al prossimo ordine scriverò due cose che saranno obbligatorie, una è sicuramente che sarà obbligatorio collegarsi almeno 2 volte al giorno in orari
differenti e distanti tipo mattina e sera! e l'altra sara più tempo per mettere d'accordo tutti per un'unico appuntamento!
Comunque non ti preoccupare ho voluto solo precisare e per me può succedere, e' tutto a posto figuriamoci se sono questi i problemi della vita!!!
Ti mando un grande abbraccio :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: PROPOSTA D'ORDINE MINERALIBERI 25-10-2013

Messaggio da SalBJ »

Arrivato tuttoooo! Grazie Fiore!!!
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: PROPOSTA D'ORDINE MINERALIBERI 25-10-2013

Messaggio da Fiorellino »

Bene! Perfetto!!
Pregherei le persone che hanno ricevuto il materiale di specificare dopo aver controllato se è tutto ok !! ;)
Grazie :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: PROPOSTA D'ORDINE MINERALIBERI 25-10-2013

Messaggio da SalBJ »

C'è tutto! Quindi tutto ok!
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: PROPOSTA D'ORDINE MINERALIBERI 25-10-2013

Messaggio da Fiorellino »

Grazie SAL! Di :cuore:
Più che altro intendevo ha chi ho consegnato a mano! :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: PROPOSTA D'ORDINE MINERALIBERI 25-10-2013

Messaggio da Sara79 »

anche per me tutto ok
grazie Fiore ;)
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: PROPOSTA D'ORDINE MINERALIBERI 25-10-2013

Messaggio da quana »

Oggi è arrivato il mio pacco :cuore: :cuore:
Tutto ok :D
Fiore sei stata bravissima e molto profesional.. :D
Grazie di tutto :cuore:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA D'ORDINE MINERALIBERI 25-10-2013

Messaggio da VALERIA MANCINI »

fiore grazie mille per l'ordine e grazie ancora per il sapone fantastico...domani lo provo!!! Posso chiudere?
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti