PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Sandy62
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/03/2013, 10:54
Località: Lucca Capannori

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia)

Messaggio da Sandy62 »

Ok piano piano capisco!!!! Ora aspetto i primo febbraio per fare le liste!!! A risentirci
AMA E FAI CIÓ CHE VUOI
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia)

Messaggio da Flavia »

per me non ci sono problemi comunque e confermo! ;-)
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
thepikk81
Messaggi: 126
Iscritto il: 16/01/2013, 13:52
Località: Collegno -TO-

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia)

Messaggio da thepikk81 »

yuppie....siamo 5!!!
ok x raccomandavo, chiedevo x curiosita! tranquilla,allora prox sett lista!!
Avatar utente
Sandy62
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/03/2013, 10:54
Località: Lucca Capannori

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da Sandy62 »

ma i sampler pack cosa sono? Si ho capito che sono fraganze! queste tre fraganze sono obbligatorie comprarle tutte e tre nell 'ordine di ciascuna o ne basta una? :?:
AMA E FAI CIÓ CHE VUOI
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da VALERIA MANCINI »

è obbligatorio prenderne tre...una da 50,una da 10 e la terza o da 50 o da 10

chiedo gentilmente a tutte voi di leggere bene le indicazioni riportate nel topic dell'ordine collettivo prima di pubblicare la lista o prima di fare domande inutili.
Avatar utente
Sandy62
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/03/2013, 10:54
Località: Lucca Capannori

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da Sandy62 »

scusa valeria io ho letto il topic ma non riesco a capire questi sampler pack!! nel topic ordini collettivi c'e' scritto: "Per i sampler pack fragranze cosmetiche:

è obbligatorio prendere 1 sampler pack fragranze cosmetiche" Ma lo deve ordinare solo chi organizza l'ordine e in questo caso NaturAle? poi a seconda di quello che ordina lei ce lo dividiamo fra noi partecipanti? :master: scusa se sono un po' dura!! :botte:
AMA E FAI CIÓ CHE VUOI
Avatar utente
thepikk81
Messaggi: 126
Iscritto il: 16/01/2013, 13:52
Località: Collegno -TO-

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da thepikk81 »

Sandy, io ho capito che...
se tutte e 5 vogliamo prendere i sampler c'è ne spetta uno per tipo,( 10 ml-50 ml e fragranza labbra)
ma le fragarnze le decidiamo noi.
es 1- viola 10 ml thepikk
2- vaniglia 10ml Sandy
3- rosa 10ml naturAle
4- pesca 10ml
5 mango 10ml
questo è un sampler diviso per 5,ma ognuna sceglie la fragranza.
Giusto ragazze?!

Ameno che nessuna vuole fragranze,(abbastanza improbabile) allora una puo chiedere di ordinare da sola i simple.

Sono sicra che tutte e 5 le prendiamo, quindi io mi prenoto per i sampler di fragranza da 10ml-50ml e fragrana labbra!!
ovviamente 1 x tipo
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da VALERIA MANCINI »

no ragazze,è obbligatorio acquistare 2 sampler pack fragranze cosmetiche,uno da 50 ml,l'altro da 10 ml: composti da 5 fragranze ognuno.Ognuna di voi prenderà,quindi,una fragranza da 50 e una da 10 (nelle profumazione previste dal sito ma che dovete scegliere voi).Il terzo sampler pack,potete anche non prenderlo,non è obbligatorio.Ho modificato il messaggio iniziale nel link dell'ordine per maggior chiarezza,andatelo a leggere! Vi consiglio di cominciare a pubblicare le vostre liste senza aspettare quella di naturale,in caso di errori potete tranquillamente modificarla successivamente.

Naturale: durante i giorni di pubblicazione liste dovrai occuparti di riportare costantemente in questo topic le divisioni dei sampler pack presi con relative quantità,profumazioni e nomi delle ragazze.Mi raccomando,è importante,altrimenti si crea confusione e va a finire che si ordinano cose sbagliate.dovresti anche pubblicare il prima possibile la tua lista visto che nell'ordine c'è scritto che le partecipanti devono compilare la loro su modello della tua...
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da naturAle »

@ Valeria: Io già ho pubblicato le cose mie e sto aggiornando vedendo in base a quello che mi serve quindi possono vedere già le ragazze come fare le liste perchè io già ho iniziato.
Per i Sempler quella da 10ml e quella da 50ml si fa... A votazione chi vuole fare la terza o facciamo solo queste due????
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Sandy62
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/03/2013, 10:54
Località: Lucca Capannori

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da Sandy62 »

a me mi vanno bene due sampler quello da 10 e quello da 50. ora pubblico la lista fatemi sapere se va bene. non so so se mi potete rispondere a questa domanda se no come non detta :master: : nei sampler pack ho scelto la profumazione frangipani e rosabaci qulacuno sa come sono? grazie :D
AMA E FAI CIÓ CHE VUOI
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti