PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Sandy62
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/03/2013, 10:54
Località: Lucca Capannori

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da Sandy62 »

Grazie mille!!! Spero arrivi presto, non vedo l' ora di aprirlo!!! Un ringraziamento a tutti e al prossimo ordine collettivo!!
AMA E FAI CIÓ CHE VUOI
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da naturAle »

Flavia volevo dire che siccome devo rimandare 49€ se hai una ppay credo sarebbe meglio che metterli nel pacchetto. È più sicuro! Comunque fai i conti anche tu e vedi se ho fatto bene io!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
thepikk81
Messaggi: 126
Iscritto il: 16/01/2013, 13:52
Località: Collegno -TO-

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da thepikk81 »

Pacco arrivato. :D :cuore:
Grazieeeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da naturAle »

Thepikk81 spero sia arrivato tutto intatto!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da naturAle »

Valeria perché diverse cose sue al momento dell'ordine non c'erano e non ho potuto incarrellarle!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da Flavia »

@narurale se preferisci si, puoi girare i soldi su postepay. Oggi mi facci i conti e ti mando mp.
Dicevo con il contagocce, nel senso che alla fine mi è arriverà poco e niente di quello che volevo prendere. Mi sarebbe piaciuto sostituire gli elementi mancanti con altro, ma avevi già provveduto a fare l'ordine. Non c'è stato il tempo di organizzare diversamente. Non è dipeso da te... Mi spiace per la glicerina che mi serviva come il pane! Ho degli estratti da fare... Mi toccherà fare un'altro ordine... :-(

Faccio i conti e ti dico...

Le fragranze puoi passarle a me e io le passerei ad Esthel se per Valeria va bene... Mi raccomando però di indicare quali sono quelle da consegnare alla moderatrice!

Dai miei conti, 3 euro jolly esclusi, risulta 45,68. Ricorda che il prezzo sale se non prendi pacchi da 10, 25 ecc.. Quindi è come se avessi comprato singole unità e il rpezzo unitario è leggermente più alto. Ti mando il dettaglio in mp
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Naturale:ma al momento dell'ordine hai comunicato a Flavia che quelle cose non c'erano? I soldi da ridare sono tanti,perciò fagli una ricarica! Per le fragranze ok!
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da naturAle »

Si Valeria a Flavia avevo mandato mp delle cose che non erano disponibili però nel frattempo lei mi aveva già fatto la ricarica! Purtroppo quando ho fatto la simulazione di ordine c'erano ma quando sono andata a pagare (Cioè conferma d'ordine che ovviamente ho fatto quando tutte avevano pagato me) non c'erano più! E ho subito contattato Flavia per dirglielo!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 30 ospiti